annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cploie Visualizza il messaggio
    Anch'io ho presentato la domanda in Lombardia. Ho deciso di studiare solo dal manualone della Simone, l'ho acquistato proprio
    oggi. Voi che libri avete adottato? E che laurea avete conseguito? Io mi sono laureato in Giurisprudenza, 2 anni fa.
    laurea in economia....sui libri credo che opto de luca o tesauro per tributario, tuir e per le altre materie manuale simone

Commenta

Cari colleghi ,
      stamane sono stata in libreria e ho visionato il Maggioli: mi sembra fatto molto bene
      schematico, lineare, essenziale
      Mi é stato consigliato da un corso di preparazione proprio il sopracitato testo
      C'é qualcuno che puo confermare cio?
      Cosi procedo all'acquisto
      Grazie
      Michela

Commenta

No, ho superato le due prove scritte ma non sono rientrato nel numero stabilito per il tirocinio. Quini risulti idoneo ma non vincitore.

Commenta

Originariamente inviato da Vincent29 Visualizza il messaggio
          No, ho superato le due prove scritte ma non sono rientrato nel numero stabilito per il tirocinio. Quini risulti idoneo ma non vincitore.
          Quindi devi ripetere le due prove?

Commenta

Ragazzi ma a quanto ho saputo non è stata ancora specificata la data in cui si terra il concorso.
            Questo perchè in commissione si sta parlando di far scorrere la graduatoria degli idonei.

Ne sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da trilly7806 Visualizza il messaggio
              Eccomi ci sono anch'io! Metà veneta e metà lombarda ma invierò domattina la domanda in Lombardia
              ma non ti conviene Veneto?

Commenta

Eccomi anche io per la Lombardia! Domani vado a comperare il manualone della Simone, nel frattempo ho iniziato a studiare Diritto Tributario!In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ci sono anche io! Io pero' hi preso maggioli e ho iniziato da civile e commerciale. Proposta: perche non inizuamo con la stesa materia anke da libri diversi e ci scambiamo dubbi e perplessita'?

Commenta

Ciao a tutti,
                    qualcuno sa quante domande sono già arrivate in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
                      Ci sono anche io! Io pero' hi preso maggioli e ho iniziato da civile e commerciale. Proposta: perche non inizuamo con la stesa materia anke da libri diversi e ci scambiamo dubbi e perplessita'?
                      Come ti sembra il Maggioli? Io ho sfogliato il Simone stamattina e non ne sono entusiasta, tanto è vero che ho chiesto alla libreria di farmi arrivare il Maggioli...

Commenta

Sto operando...
                      X