annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo un rapido sguardo.... confermo sono toste ma questo non mi fa pensare che non ci saranno domande del genere...

Commenta

Ciao ragazzi, chi di voi concorre in Veneto? ufff che ansia :-( grazie

Commenta

no no ragazzi, nn sparisco, stavo solo studiando e mi sno disconnessa:iniziamo...le sto guardando via via..nell'ultimo concorso statistica:
        coefficente di regressione, presente anke nel 2008...

Commenta

scusate ma perché dite a?? anche se non c'è dolo ma c'è colpa non sono comunque punibile?? forse in misura minure ma non penso che non ci sia prprio colpevolezza...

Commenta

risconto passivo:2003 e 2008....organigramma:2003 e 2009...sistemi di pianificazione e controllo:2008 e 2009............guardate bene che ce ne sono...

Commenta

Originariamente inviato da Paam Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, chi di voi concorre in Veneto? ufff che ansia :-( grazie
              paam io concorro in veneto..di dove sei??

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                risconto passivo:2003 e 2008....organigramma:2003 e 2009...sistemi di pianificazione e controllo:2008 e 2009............guardate bene che ce ne sono...
                ah io pensavo domande proprio uguali!
                allora io aggiungo l'accesso di amm. sempre presente

Commenta

Puglia!...tu? :-)

Commenta

Direi la 2 "per individuare il soggetto obbligato a pagare l'imposta".
                    Sai la risposta esatta??

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
                      Buonasera ragazzi : cosa rispondereste alla seguente domanda ??????

Perché è importante stabilire se un’operazione si considera “effettuata nel territorio dello Stato”?
                      1. Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è esclusa da IVA
                      2. Per individuare il soggetto obbligato a pagare l’imposta
                      3. Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è non imponibile
                      4. Per individuare i beni su cui lo Stato potrebbe soddisfarsi in caso di inadempimento

Se non mi sono totalmente fuso dovrebbe essere la C

Commenta

Sto operando...
                      X