annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
    Premetto che sono nuova del mondo dei concorsi e ho qualche domanda sulla compilazione del modulo:
    All'inizio chiede di mettere la regione per la quale voglio concorrere e scrive "Chiede di partecipare....per attività amministrativo-tributaria, presso......
    Sui puntini devo scrivere Regione Lazio (per esempio?) o solo Lazio?
    Lo so che vi sembra una domanda stupida ma è la prima volta che compilo una domanda per un concorso e non vorrei sbagliare.
    Grazie
    vanno bene entrambe. io per esempio ho scritto VENETO.

Commenta

il fatto di essere già impieati della PA costituisce un titolo? non riescùo a capirlo

Commenta

grazie ad entrambi..allora vado tranquilla...

Commenta

Sempre io...
          Alla lettera o) è nei riguardi degli obblighi militari nella seguente posizione devo scrivere "ESENTE"?
          Alla lettera p) possiede l'idoneità fisica all'impiego devo scrivere "SI"?
          Alla lettera q) Appartiene alle categorie riservatarie scrivo "NO"?
          Idem per la lettera r) possesso titoli preferenza?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            Io sto studiando sul libro scritto da Ferlazzo Natoli della giuffrè ed 2010 e mi trovo molto bene, per alcuni argomenti lo confronto col memento fiscale, ma anche da solo è completo... è tra le 500 e 600 pagine
            Chiaribo sei x caso di Messina. Il prof Ferlazzo Natoli scrive in maniera chiara e coincisa. Per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
              vanno bene entrambe. io per esempio ho scritto VENETO.
              confermo entrambe le opzioni superano i controlli sogei 2011!

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                Sempre io...
                Alla lettera o) è nei riguardi degli obblighi militari nella seguente posizione devo scrivere "ESENTE"?
                Alla lettera p) possiede l'idoneità fisica all'impiego devo scrivere "SI"?
                Alla lettera q) Appartiene alle categorie riservatarie scrivo "NO"?
                Idem per la lettera r) possesso titoli preferenza?
                in realtà non credo neanche serva scrivere "SI" visto che la struttura della domanda è : DICHIARA CHE......

io ho solo barrato le lettere non a me pertinenti e lasciato le altre

Commenta

Ciao Micasas se non ti dispiace, potresti inviarli anche a me i sunti delle materie della 1 prova? Ti lascio la mia mail:
                  carme86-@hotmail.it, oppure mi indirizzi su come trovarli? Grazie e scusa x il disturbo...

Commenta

x franciparisi81. ciao..faro' lo stesso ank io.. teniamoci in contatto..!

Commenta

Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggio
                      Chiaribo sei x caso di Messina. Il prof Ferlazzo Natoli scrive in maniera chiara e coincisa. Per quale regione concorri?
                      no sono calabrese è concorrerò per il lazio.. .trovo il libro chiaro e completo,qualche teoria qua e là c'è ma molto pochè rispetto ai soliti manuali , quindi mi sembra adatto per il concorso . tu sei siciliana?

Commenta

Sto operando...
                      X