annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
    si ma perchè quale rag. segui
    dividile in due serie p
    arti da destra 20*8= 160
    160/4= 40
    40*2= 80
    80/1= 80
    la seconda serie
    80/2= 40
    40*4= 160

    Commenta


      Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
      160 40 ? ? 40 160 20
      A) 80 78
      B)80 80
      c)80 82 come si risolve
      ne ho un altra 77 94 87 98 155 108 ?
      a)121
      b)119
      c)117
      La prima penso sia 80 80 infatti alternando segue la logica :2 e x2

      L'altra ci penso

      Commenta


        Originariamente inviato da puglia10 Visualizza il messaggio
        salve a tutti qualcuno può dirmi una volta arrivati alla fermata Fiera con il trenino quanto tempo ci vuole per raggiungere la sede della prova?dobbiamo portare solo un documento di riconoscimento?grazie in anticipo per l'aiuto :-)
        Dalla fermata del trenino i padiglioni della fiera sono subito visibili. Una volta fatto il cavalcavia che dai binari ti porta al parcheggio, prendi il tunnel sopraelevato e in 5/10 minuti a piedi ti porta dentro la fiera.

        Sì basta un documento d'identità valido.

        ciao a tutti sapreste dirmi come si fa ad arrivare alla fiera dove si tiene il concorso? cioe una volta arrivata alla stazione dei pulman tiburtina devo prendere la metrò e poi? non ho capito il fatto del trenino...
        Non sono di Roma quindi non so dove sia la stazione dei pullman di Tiburtina,forse vicino alla stazione. Cmq il trenino è un treno di trenitalia chiamato FR1 che porta all'aeroporto di Fiumicino e che tra le fermate intermedie ha la Fiera di Roma. Se lo prendi dalla stazione treni di Tiburtina costa 0,90€, parte dal binario 25 e ci impiega circa una mezz'ora per arrivare alla Fiera. Mi raccomando fai anche il biglietto di ritorno perché quella della Fiera è una fermata volante,non c'è stazione, ma soprattutto ricordati treno FR1. Non sbagliarti col Leonardo express perché va all'aeroporto senza fare fermate.
        Ultima modifica di Kendeas; 18-04-2012, 17:28.

        Commenta


          Ciao a tutti! Qlcuno mi saprebbe dire se durante la prima prova si possono usare fogli di brutta???? Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
            sono stati messi da mari 66 in un link di ieri
            spulciando un po sono riuscita a trovarli ma quando cerco di scaricarli non me lo fa fare...dice che nn sono piu presenti...qualcuno di voi potrebbe postarli di nuovo?

            Commenta


              Originariamente inviato da sara.86 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Qlcuno mi saprebbe dire se durante la prima prova si possono usare fogli di brutta???? Grazie
              secondo la mia esperienza nei concorsi nn si può portare carta ma puoi utilizzare i fogli che ti danno loro come brutta

              Commenta


                Originariamente inviato da ilconteee
                MESSAGGIO URGENTE!

                Allora ragazzi, gli esami sono partiti pertanto non utilizzate più il forum intasandolo di messaggi inutili. LASCIATE SPAZIO ai colleghi che hanno già effettuato la prova che potrebbero ILLUMINARE ed essere UTILISSIMI!
                grazie
                Esiste un thread a riguardo:

                http://forum.concorsi.it/forum/conco...stenti_ae.html

                Commenta


                  Metto un esercizio:

                  Se io ho 9 mele, 4 le metto da parte e mangio tutte le altre tranne 2: quante mele mi rimangono?

                  Soluzioni: 4, 5, 6, 7.

                  Oltre a postare la soluzione siete pregati di dare una spiegazione.

                  Commenta


                    per caso ha detto anche se ha potuto usare fogli d brutta??? grazieeee!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                      Metto un esercizio:

                      Se io ho 9 mele, 4 le metto da parte e mangio tutte le altre tranne 2: quante mele mi rimangono?

                      Soluzioni: 4, 5, 6, 7.

                      Oltre a postare la soluzione siete pregati di dare una spiegazione.

                      Non sono 3?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X