Qualcuno ha la prova il 27 alle 8 e si sposterà da Termini?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioieri sera mi sono cimentata con questi test scaricati dal sito Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali , mi sono risultati piu' difficili dei ripam e dei vari testi fatti fino ad ora che ne pensate?
Ma non c'e nessuno di Taranto che partecipa al concorso ?Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggioQualcuno ha la prova il 27 alle 8 e si sposterà da Termini?
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiocarine....le serie le ho fatte tutte giuste tranne la 7...com'è il ragionamento di quella? Comunque non sono più difficili, il procedimento è più complesso, ma si vede comunque velocemente quali sono le operazioni da fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggiodalla stazione termini come si raggiunge questa fiera?
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiocarine....le serie le ho fatte tutte giuste tranne la 7...com'è il ragionamento di quella? Comunque non sono più difficili, il procedimento è più complesso, ma si vede comunque velocemente quali sono le operazioni da fare....
n. 7
24 12 36 40 8 48 55
di seguito x2 :3 +4 :5 x6 +7
bellina...
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioLe figure sono orrende però...
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioCiao, anch'io ho la prova il 30 aprile alle 16 ma viaggerò in aereo dalla Sardegna...non posso esserti utile per il treno, ma approfitto per chiederti se tu magari conosci la zona della fiera...io per vari motivi dovrò arrivare la mattina in aereo e ripartire la sera e volevo sapere se all'interno della fiera o là vicino ci sono magari delle aree dove poter sostare, mangiare qualcosa ecc., senza doversi spostare troppo insomma, visto che passerò là tutta la giornata!
Se qualcun' altro ha delle informazioni in tal senso ben venga
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggiodalla stazione termini come si raggiunge questa fiera?
Commenta
Commenta