annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha la prova il 27 alle 8 e si sposterà da Termini?

Commenta

dalla stazione termini come si raggiunge questa fiera?

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
        ieri sera mi sono cimentata con questi test scaricati dal sito Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali , mi sono risultati piu' difficili dei ripam e dei vari testi fatti fino ad ora che ne pensate?

Ma non c'e nessuno di Taranto che partecipa al concorso ?
        Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha la prova il 27 alle 8 e si sposterà da Termini?
        carine....le serie le ho fatte tutte giuste tranne la 7...com'è il ragionamento di quella? Comunque non sono più difficili, il procedimento è più complesso, ma si vede comunque velocemente quali sono le operazioni da fare....

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          carine....le serie le ho fatte tutte giuste tranne la 7...com'è il ragionamento di quella? Comunque non sono più difficili, il procedimento è più complesso, ma si vede comunque velocemente quali sono le operazioni da fare....
          Non ho capito perché hai citato anche me....ti sei dimenticato di rispondermi?!

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
            Fiera Roma Devi prendere il treno FR1 da una delle stazioni indicate, tra quelle raggiungibili con la metro da termini.

Commenta

razzi, c'è qualcuno di palermo che dovrà sostenere il concorso il 2 maggio alle 8?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio

n. 7
                24 12 36 40 8 48 55
                di seguito x2 :3 +4 :5 x6 +7
                bellina...

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                  Le figure sono orrende però...
                  Per me sono facilissimi...

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                    Ciao, anch'io ho la prova il 30 aprile alle 16 ma viaggerò in aereo dalla Sardegna...non posso esserti utile per il treno, ma approfitto per chiederti se tu magari conosci la zona della fiera...io per vari motivi dovrò arrivare la mattina in aereo e ripartire la sera e volevo sapere se all'interno della fiera o là vicino ci sono magari delle aree dove poter sostare, mangiare qualcosa ecc., senza doversi spostare troppo insomma, visto che passerò là tutta la giornata!

Se qualcun' altro ha delle informazioni in tal senso ben venga
                    Possiamo incontrarci alla zona della fiera,e mangiare qualcosa insieme prima di andare a fare l'esame.la mia email:micheleloguercio@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                      devi prendere la METRO B e scendere alla fermata TIBURTINA...poi da li prendere il TRENO FR1 x fiumicino e scendere alla fiera

Commenta

Sto operando...
                      X