annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ma la società di selezione quale era? sempre PRAXi o RIPAM o chi?

    Praxi sicuramente no..
    non so chi fasse la società...
    Dove posso controllare??

    Commenta


      Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi mi potete aiutare su 2 esercizi
      Numero addetti retribuzione mensile e retribuzione totale mensile della società Bix
      N. addetti R. mensile R. totale
      Commerciale 32 2.400 76.800
      Distributivo 25 2.500 ---------
      Marketing 18 2.100 ------------

      - Se due addetti al settore marketing fossero trasferiti al settore commerciale, con il relativo adeguamento dello stipendio percepito, quale sarebbe l’aumento dei costi mensili per la società Bix? A. 300; B. 1.450; C.800; D. 400; E.600; facendo i calcoli mi esce come risultato 600 mentre il libro mi da 800.
      Rosaria credo tu abbia ragione, forse c' è un errore.

      Commenta


        Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi mi potete aiutare su 2 esercizi
        Numero addetti retribuzione mensile e retribuzione totale mensile della società Bix
        N. addetti R. mensile R. totale
        Commerciale 32 2.400 76.800
        Distributivo 25 2.500 ---------
        Marketing 18 2.100 ------------

        - Se due addetti al settore marketing fossero trasferiti al settore commerciale, con il relativo adeguamento dello stipendio percepito, quale sarebbe l’aumento dei costi mensili per la società Bix? A. 300; B. 1.450; C.800; D. 400; E.600; facendo i calcoli mi esce come risultato 600 mentre il libro mi da 800.

        E' sbagliato il risultato del libro!!! E' 600 il risultato

        allora questo l'ho fatto qualche giorno fa:

        lo stipendio degli impiegati del settore marketing è di 2100
        se due del settore marketing fossero spostati al settore commerciale il loro stipendio sarebbe di 2400.

        Quindi ogni dipendente prenderebbe 2400 (nuovo stipendio) - 2100 (vecchio stipendio) = 300

        300 x 2= 600

        Commenta


          allora..
          a quanto pare i vecchi concorsi dell'agenzia erano gestiti dall'agenzia stessa...

          Commenta


            certo che ora davvero potrebbe capitarci di tutto alla prova...uscirà una batteria di quiz secondo voi?

            Commenta


              Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              allora..
              a quanto pare i vecchi concorsi dell'agenzia erano gestiti dall'agenzia stessa...
              I quiz che abbiamo utilizzato dovrebbero essere quelli del concorso al comune di napoli gestito dalla ripam, che poi per tipologia sono uguali a quelli pubblicati dalla simone.

              Commenta


                Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                I quiz che abbiamo utilizzato dovrebbero essere quelli del concorso al comune di napoli gestito dalla ripam, che poi per tipologia sono uguali a quelli pubblicati dalla simone.
                quand'è così siete Ok! non dovreste avere problemi

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                  I quiz che abbiamo utilizzato dovrebbero essere quelli del concorso al comune di napoli gestito dalla ripam, che poi per tipologia sono uguali a quelli pubblicati dalla simone.
                  si a quanto ho capito venivano estratti i quiz dall'archivio ripam, stessa cosa per il comune di napoli.
                  Cioè l'archivio è lo stesso..

                  Ora Praxi si occupa lei stessa della realizzazione di quiz...
                  Tocca capire che tipologie di quiz adotta..
                  Proporrà delle serie sulle indicazione dell'Agenzia..
                  Io non ho il libro Simone, vorrei sapere se oltre ai ripam sono presenti altre tipologie!
                  Grazie!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                    Appalto aggiudicato dalla ditta praxi spa!! che ne dite?"??"

                    Dove è stata reperita l'infomazione? Fonte?
                    bisogna essere sicuri, l'anno scorso per altro concorso la praxi si
                    occupò solo dell'organizzazione del concorso, mentre per i quiz
                    se ne occupò la società stessa che bandì il concorso

                    grazie
                    Ultima modifica di AEWIN; 25-11-2011, 11:04.

                    Commenta


                      grazie tonga per avermi risposto, avevo qualche dubbio su questo esercizio....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X