annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nikoladze85 Visualizza il messaggio
    chi mi dice cosa bisogna sapere di diritto amministrativo?
    Di sicuro si può escludere il processo amministrativo!

    Credo vada approfondita (io dovrei ripassarla!) l'organizzazione degli enti pubblici; le definizioni di enti pubblici; forse i beni pubblici e il loro regime giuridico; oltre le due norme indicate nello specifico (la 241/90 e le disposizioni principali del codice in materia di protezione dei dati personali).

    Commenta


      Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
      perché il terzo è D?
      perché in tutte le soluzioni accettate i numeri sono dispari mente 2 e 4 sono pari

      Commenta


        Originariamente inviato da L83 Visualizza il messaggio
        perché in tutte le soluzioni accettate i numeri sono dispari mente 2 e 4 sono pari
        Questi esercizi li hai presi da qualche libro/sito? Quale/i?

        Commenta


          Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
          perché il terzo è D?
          potresti spiegarmi il tuo ragionamento? Le risposte sono corrette.

          Commenta


            dal manuale per quiz della simone

            Commenta


              Originariamente inviato da Nikoladze85 Visualizza il messaggio
              infatti, sono arrivate più di 20000 domande

              solo 20.000?forse hai amncato uno 0...xD

              mi dai il tel dove hai chiamato così domando quante domande sono arrivate? sono curioso... (anche se forse sarebbe meglio non saperlo...xD)

              Commenta


                Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                solo 20.000?forse hai amncato uno 0...xD

                mi dai il tel dove hai chiamato così domando quante domande sono arrivate? sono curioso... (anche se forse sarebbe meglio non saperlo...xD)
                Forse l'operatore intendeva dire che sono arrivate 20.000 domande ... solo sulla sua scrivania!!

                Commenta


                  infatti, quelle sono le domande di mezza giornata, complessivamente azzardo intorno i 500.000

                  Commenta


                    Scusate, oltre a Simone Maggioli e Alpha test, dove si possono trovare altri esercizi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
                      Scusate, oltre a Simone Maggioli e Alpha test, dove si possono trovare altri esercizi?
                      Dopo che avrai fatto Simone, Maggioli e Alpha test credo tu sia pronto ... per il ricovero!

                      Non è tanto la quantità industriale di esercizi che fai, ma è importante entrare nel meccanismo ed essere il più veloce possibile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X