ma anche quelli che volevano scegliere Sondrio...dove sono finiti?hanno cambiato tutti idea?mah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Est (SO-BG-BS-CR-MN)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiopensate che a zogno Bg ne devono andare 20 (fonte un collega che lavora alle entrate e Ponte san pietro BG ne devono andare in 11), abbiamo votato in 21, alla fine siamo poco indicativi. boh.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioda quello che mi è stato riferito pare ci siano più posti (= più scrivanie libere) nei piccoli centri...vedremo!!CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiopensate che a zogno Bg ne devono andare 20 (fonte un collega che lavora alle entrate e Ponte san pietro BG ne devono andare in 11), abbiamo votato in 21, alla fine siamo poco indicativi. boh.
Commenta
-
ciao a tutti! io ho votato x cremona...ma chissà!!
posso chiedervi un favore, visto ke siete così gentili e informati? mi postereste i files per la dich. sostitututiva di certificazone e per l'atto di notorietà? li ho trovati in alcuni post ma volevo sapere se ce ne erano altri in circoolazione.
Grazie grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stregasabrina Visualizza il messaggiociao tanot! Sai per caso quanti siano i posti a treviglio? GrazieCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiospero di essere tra quei "molti"
grazie, a presto! ci vediamo a Bg, mi auguro
Grazie ciaoCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta