annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Est (SO-BG-BS-CR-MN)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, i partecipanti all'altro sondaggio sono stati più bravi hanno indicato anche la sede prescelta. Direi di fare lo stesso anche noi, così quelli che aspirano ad andare a milano e sono bassi in graduatoria possono farsi un'idea delle loro reali possibilità di essere accontentati.
    Io sono 113 ed ho scelto Brescia 2 (molto più comoda per i parcheggi rispetto alla uno) se poi mi sbattono in provincia (Montichiari, Lonato, Castiglione delle Stiviere) meglio ancora sono più vicina al lago....

Commenta

Originariamente inviato da occ Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, i partecipanti all'altro sondaggio sono stati più bravi hanno indicato anche la sede prescelta. Direi di fare lo stesso anche noi, così quelli che aspirano ad andare a milano e sono bassi in graduatoria possono farsi un'idea delle loro reali possibilità di essere accontentati.
      Io sono 113 ed ho scelto Brescia 2 (molto più comoda per i parcheggi rispetto alla uno) se poi mi sbattono in provincia (Montichiari, Lonato, Castiglione delle Stiviere) meglio ancora sono più vicina al lago....
      ma Castiglione non è in provincia di Mantova?

io ho messo Tirano e sono intorno al n. 150.

Commenta

ciao amici

io ho scelto treviglio, e sono 403 che Dio me la mandi buona!

ps. posso partecipare anche io alla pizzoccherata? ... anche se non so di cosa si tratti ma se si magna, ci sono sempre

Commenta

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
          ciao amici

io ho scelto treviglio, e sono 403 che Dio me la mandi buona!

ps. posso partecipare anche io alla pizzoccherata? ... anche se non so di cosa si tratti ma se si magna, ci sono sempre
          bene già siamo in 4, si accettano adesioni

Commenta

tirano 3 preferenzeeeeeee...addirittura più di brescia ...mantova e cremona????????????

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
              tirano 3 preferenzeeeeeee...addirittura più di brescia ...mantova e cremona????????????
              io di sicuro (ma ormai lo sanno anche i muri...)
              gli altri boh...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ma Castiglione non è in provincia di Mantova?

io ho messo Tirano e sono intorno al n. 150.

si Castiglione è in provincia di Mantova ma ben collegato a Desenzano del Garda ....

Commenta

mmm...Tirano 3 preferenze...forse ho sbagliato ad aprire il sondaggio in forma anonima! Tiranesi, palesatevi!

Io 4° - Cremona

Commenta

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
                    mmm...Tirano 3 preferenze...forse ho sbagliato ad aprire il sondaggio in forma anonima! Tiranesi, palesatevi!

Io 4° - Cremona
                    Asdrubale....in effetti il sondaggio anonimo si presta volentieri a "buontemponi"

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Asdrubale....in effetti il sondaggio anonimo si presta volentieri a "buontemponi"
                      Ci resta quello su facebook...lì c'è tanto di nome e cognome...

Commenta

Sto operando...
                      X