annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Est (SO-BG-BS-CR-MN)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggio
    Ciao ,io ci sto lavorando.....è trinquilla, ma movida zero.D'estate,hanno detto, a causa del Mincio ,c'è uno spaventoso tasso di umidità e zanzare killer.Anch'io devo cominciare il tirocinio ,ma francamente qui non vorrei restarci....
    Che quadretto shock !!!
    E io che ci stavo facendo un pensierino..

E invece, visto che ci lavori in lombardia, quali città consiglieresti ?

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
      Che quadretto shock !!!
      E io che ci stavo facendo un pensierino..

E invece, visto che ci lavori in lombardia, quali città consiglieresti ?
      Non vivo in Lombardia, però se fossi nella situazione di trasferirmi dal sud in lombardia sceglierei Bergamo... La città è veramente bella e comoda per gli spostamenti via aereo con le compagnie low cost grazie all'aeroporto di Orio al Serio (Base Ryan Air)...
      Oppure scegliere le città nell'orbita di Malpensa...

Commenta

Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggio
        Ciao ,io ci sto lavorando.....è trinquilla, ma movida zero.D'estate,hanno detto, a causa del Mincio ,c'è uno spaventoso tasso di umidità e zanzare killer.Anch'io devo cominciare il tirocinio ,ma francamente qui non vorrei restarci....
        beh le zanzare killer ci sono pure a Milano, anzi soprattutto a Milano, e tutta la pianura padana soffre di umidità, quindi.... per quanto riguarda la movida non mi pronuncio, però il fine settimana se MAntova sta stretta si prende un treno e ci si sposta... cmq: mai sentito parlare del Mascara di Mantova???

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
          Non vivo in Lombardia, però se fossi nella situazione di trasferirmi dal sud in lombardia sceglierei Bergamo... La città è veramente bella e comoda per gli spostamenti via aereo con le compagnie low cost grazie all'aeroporto di Orio al Serio (Base Ryan Air)...
          Oppure scegliere le città nell'orbita di Malpensa...
          anche Bg è strapiena di insetti, specie quelli verdi e puzzolenti esperienza personale

Commenta

Ciao qualcuno ha intenzione di scegliere sondrio?
            se si il mio indirizzo è angiolina84.a@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
              Scusate, c'è qualche pazzo che ha scelto Clusone nell'alta bergamasca ?

Commenta

Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
                cara, non vorrei smontarti, ma come sei in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  cara, non vorrei smontarti, ma come sei in graduatoria?
                  ma secondo voi nei centri come sondrio quanti posti ci saranno? oh, non lo dico per interesse...ma proprio pechè non vorrei finirci

Commenta

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
                    ma secondo voi nei centri come sondrio quanti posti ci saranno? oh, non lo dico per interesse...ma proprio pechè non vorrei finirci
                    appunto...pochi posti liberi e quest'anno anche 4 residenti nelle zone alte della graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      appunto...pochi posti liberi e quest'anno anche 4 residenti nelle zone alte della graduatoria...
                      secondo te se chiamo all'ufficio che mi interessa mi dicono quanti tirocinanti accoglieranno?

Commenta

Sto operando...
                      X