ho votato brescia 1 ma sono indecisa con milano 6 sono 132° !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOMBARDIA Est (SO-BG-BS-CR-MN)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioIo alla fine ho scelto Tirano
ho già inviato il fax con l'accettazione.Bene, bene, sono contenta che almeno tu ti sia tolta il pensiero...io brancolo ancora nel buio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggioMa come Tirano??? Ci hai fatto una testa così con Sondrio ed ora neanche tu vuoi andarci???Bene, bene, sono contenta che almeno tu ti sia tolta il pensiero...io brancolo ancora nel buio!!!
Comunque non vado molto lontano...e a Tirano ho ancora la residenza
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioIo alla fine ho scelto Tirano
ho già inviato il fax con l'accettazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma non è una mera preferenza per il momento?...ci siamo capiti comunque!
mi spiego meglio allora: "come preferenza ho scelto Tirano", va meglio?pignolo....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioessù, non mi sgridare......ci siamo capiti comunque!
mi spiego meglio allora: "come preferenza ho scelto Tirano", va meglio?pignolo....
PS io sono preciso non ci posso fare nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlu_demitri Visualizza il messaggioCiao qualcuno sceglierebbe Mantova come destinazione??io ad esempio sono di Roma e ci sto pensando
.... eventualmente quanti siamo??
Commenta
Commenta