annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Lombardia - scelta sede definitiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio i miei incubi si avverano!!!ogni tanto sogno di tornare a prima dell'esame.....

Commenta

ragazzi magari staranno aggiornando i siti regionali. Poi valli a capire.
      Non credo che si siano ricreduti sulle graduatorie, anche perchè hanno fatto una pubblicazione ufficiale.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        ragazzi magari staranno aggiornando i siti regionali. Poi valli a capire.
        Non credo che si siano ricreduti sulle graduatorie, anche perchè hanno fatto una pubblicazione ufficiale.
        L'atto di approvazione del 13 gennaio diceva "e un esemplare viene affisso all'albo della Direzione Regionale della Lombardia presso la sede di via Manin 25, Milano"
        Molto probabile che lì la graduatoria si trovi ancora
        ciao

Commenta

cmq tutti i siti delle DR non mi si aprono,li staranno aggiornando credo

Commenta

Buongiorno ragazzi

ma anche a voi non si aprono i siti regionali ? chissà cosa succede ...

(...omissis...)
            Ultima modifica di Olim; 18-01-2011, 10:09.
            nec recisa recedit

Commenta

Correct: Sembri e non Sempri
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Probabile,considerato che non se ne apre nessuno e quindi non è un problema del solo sito della Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da paola66
                  E che non lo vedo ??? e lo dici a me ?
                  Vabbè ... passiamo oltre ... ho sentito gima e lui dice che forse stanno solo aggiornando i siti. Magari fra qualche ora le rimettono.

Sicuramente Paola, visto che è un problema di tutti i siti delle DRE.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Probabile,considerato che non se ne apre nessuno e quindi non è un problema del solo sito della Lombardia

Certo però è strano ... tutta l'agenzia, tranne il sito del nazionale, bloccata.

Piuttosto sarebbe interessante sapere qualcosa di più delle mail inviate in Veneto. Tu sai niente di particolare ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Certo però è strano ... tutta l'agenzia, tranne il sito del nazionale, bloccata.

Piuttosto sarebbe interessante sapere qualcosa di più delle mail inviate in Veneto. Tu sai niente di particolare ?

Non ho capito bene Paola. Vuoi dire che il Veneto ha iniziato ad inviare le email?

Se Si, Vorrei chiedere a qualcuno che ha concorso per il Veneto di postare il contenuto della email. Ovviamente oscurando tutti i dati sensibili. Grazie.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X