annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Lombardia - scelta sede definitiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si,ieri hanno inviato le email sulle preferenze in DR

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Non ho capito bene Paola. Vuoi dire che il Veneto ha iniziato ad inviare le email?

Se Si, Vorrei chiedere a qualcuno che ha concorso per il Veneto di postare il contenuto della email. Ovviamente oscurando tutti i dati sensibili. Grazie.

Si nella discussione idonei non vincitori dicono che tutti i vincitori ( quindi esclusi solo gli inv ) hanno ricevuto una mail con la quale si chiede di dichiarare la disponibilità per una eventuale assegnazione in regionale. Penso l'abbiano fatto per non penalizzare i 30 con la scelta della sede visto che allo scorso concorso, almeno i 30, sono stati assegnati d'autorità in regionale. In effetti non è molto giusto che proprio i più alti in graduatoria non debbano avere la possibilità di scelta.
      Comunque visto che ogni regione ha una certa autonomia vedremo come si regoleranno n Lombardia.
      nec recisa recedit

Commenta

Pensate sia il caso ti chiamare in DR per sapere della tempistica?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Certo però è strano ... tutta l'agenzia, tranne il sito del nazionale, bloccata.

Piuttosto sarebbe interessante sapere qualcosa di più delle mail inviate in Veneto. Tu sai niente di particolare ?
          Paola per il Veneto ho scritto tutto, presumo stiano vagliando la disponibilità di molti perchè "si dice" ci siano diversi posti disponibili in DR.

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
            Paola per il Veneto ho scritto tutto, presumo stiano vagliando la disponibilità di molti perchè "si dice" ci siano diversi posti disponibili in DR.

Si Salvo ho letto ... grazie
            Se arriverà qualcosa anche a noi vi faremo sapere ma tanto qui in Lombardia siamo sempre gli ultimi ...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Si Salvo ho letto ... grazie
              Se arriverà qualcosa anche a noi vi faremo sapere ma tanto qui in Lombardia siamo sempre gli ultimi ...
              Si infatti se ci sono novità (ormai manca poco per tutti) ci aggiorniamo

Commenta

ciao, ci sono novità per la tempistica in Lombardia?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                  ciao, ci sono novità per la tempistica in Lombardia?
                  Grazie
                  ciao Gc, nessuna novità per ora!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ciao Gc, nessuna novità per ora!
                    ciao sara, tutto bene?
                    spero solo che ci dicano la sede con congruo anticipo

Commenta

Eh si..dovendo cercare casa poi,prima ci si muove meglio è.
                      Intanto, guardando per gli affitti..a milano sono altissimi!!

Commenta

Sto operando...
                      X