Originariamente inviato da gius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interni idonei 825(no lazio)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggionon credo verrà comunicata perchè la competenza a stabilire la sede appartiene alla Dr di destinazione, che deciderà solo dopo il "discarico"W la neve!!!
Commenta
-
Mmmh fatemi capire....la DR di appartenenza prima di fare il sollevamento chiede qualcosa al funzionario? o parte in quarta?
Cioè la possibilità di rifiuto del funzionario c'è? e in quale momento?
- Prima del sollevamento da parte della DR di apparteneza? - Dopo il sollevamento e prima dell'assegnazione all'Ufficio di destinazione?
- Mai?
Commenta
-
Io ho parlato con il mio direttore ed ho concordato la data di trasferimento (lunedì 14/06) poi la segreteria ha comunicato tale data alla DR di appartenenza che successivamente ha comunicato al mio Ufficio di sollevarmi dall'incarico venerdì 11/06 per farmi prendere servizio il 14/06 nella nuova sede stabilità dalla DR Lombardia. A questo punto attendo solo di sapere quale sarà la nuova sede di lavoro (ho chiamato anche oggi la DR Lombardia e mi hanno detto che il Direttore Regionale entro questa settimana dovrebbe stabilire la mia sede di destinazione...) Se la sede stabilità non sarà di io gradimento spero proprio di poter tornare indietro e rimanere dove stò... (in sostanza per adesso non ho firmato niente a parte la lettera di rinuncia al tirocinio, nella quale comunqe ho precisato che il concorso era stato sostenuto per ottenere al traferimento ad una precisa DP)
Commenta
-
Originariamente inviato da teo.73 Visualizza il messaggioIo ho parlato con il mio direttore ed ho concordato la data di trasferimento (lunedì 14/06) poi la segreteria ha comunicato tale data alla DR di appartenenza che successivamente ha comunicato al mio Ufficio di sollevarmi dall'incarico venerdì 11/06 per farmi prendere servizio il 14/06 nella nuova sede stabilità dalla DR Lombardia. A questo punto attendo solo di sapere quale sarà la nuova sede di lavoro (ho chiamato anche oggi la DR Lombardia e mi hanno detto che il Direttore Regionale entro questa settimana dovrebbe stabilire la mia sede di destinazione...) Se la sede stabilità non sarà di io gradimento spero proprio di poter tornare indietro e rimanere dove stò... (in sostanza per adesso non ho firmato niente a parte la lettera di rinuncia al tirocinio, nella quale comunqe ho precisato che il concorso era stato sostenuto per ottenere al traferimento ad una precisa DP)
Commenta
-
Originariamente inviato da oriley Visualizza il messaggioMmmh fatemi capire....la DR di appartenenza prima di fare il sollevamento chiede qualcosa al funzionario? o parte in quarta?
Cioè la possibilità di rifiuto del funzionario c'è? e in quale momento?
- Prima del sollevamento da parte della DR di apparteneza? - Dopo il sollevamento e prima dell'assegnazione all'Ufficio di destinazione?
- Mai?
Il problema (credo di tutti) è la possibilità, nemmeno tanto remota, di non essere accontentati sull'assegnazione della sede
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiointeressante la tua testimonianza, ma mi chiedo...se è previsto un intervallo temporale dal sollevamento all'immissione in servizio nella nuova sede, ciò significa che si chiude un rapporto di lavoro e ne comincia un altro? non c'è continuità?
Commenta
Commenta