annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio sedi piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno vorrebbe andare sul lago maggiore ad arona vicino a novara?

Commenta

Originariamente inviato da damakaris Visualizza il messaggio
      A me hanno assegnato ad Alba, c'e' qualcuno che la scambierebbe con una qualunque altra sede in provincia di Cuneo?

Grazie mille
      Ciao. Anche tu ad Alba ed anche tu non soddisfatto/a? Anch'io cambierei con altra sede in Pr. Cuneo (Mondově esclusa)...

Commenta

Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
        Ciao. Anche tu ad Alba ed anche tu non soddisfatto/a? Anch'io cambierei con altra sede in Pr. Cuneo (Mondově esclusa)...
        Io speravo in Mondovi', ma mi sarebbe andata bene qualunque sede in provincia... tranne Alba, che e' praticamente irraggiungibile con i mezzi pubblici...

Pero' leggendo sul forum mi viene un dubbio: c'e' qualcuno assegnato in provincia di Cuneo che non sia ad Alba?

Commenta

Io speravo in Mondovi', ma mi sarebbe andata bene qualunque sede in provincia... tranne Alba, che e' praticamente irraggiungibile con i mezzi pubblici...

Pero' leggendo sul forum mi viene un dubbio: c'e' qualcuno assegnato in provincia di Cuneo che non sia ad Alba?
          Ma io conto solo due per adesso, cioč tu ed io. Tu sai di altri? Ti interesserebbe sentirci fuori del forum...anche se non so come fare...magari ti lascio mia mail...sei d'accordo?

Commenta

Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
            Ma io conto solo due per adesso, cioč tu ed io. Tu sai di altri? Ti interesserebbe sentirci fuori del forum...anche se non so come fare...magari ti lascio mia mail...sei d'accordo?
            Piu' che altro, non ho sentito di nessuno che sia su altre sedi in provincia...

Ti lascio la mia mail:
            dama_karis(chiocciola)yahoo(punto)it

Scrivimi pure; visto che saremo compagni di avventura puo' essere molto utile scambiarsi informazioni

Commenta

Piu' che altro, non ho sentito di nessuno che sia su altre sedi in provincia...

Ti lascio la mia mail:
              dama_karis(chiocciola)yahoo(punto)it

Scrivimi pure; visto che saremo compagni di avventura puo' essere molto utile scambiarsi informazioni
              Ciao.Ti ho scritto un'e mail

Commenta

Io speravo in Mondovi' oppure Cuneo... Invece Fossano... C'č qualcuno che vorrebbe fare cambio???
                Ciao e grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Claudia1982 Visualizza il messaggio
                  Io speravo in Mondovi' oppure Cuneo... Invece Fossano... C'č qualcuno che vorrebbe fare cambio???
                  Ciao e grazie!
                  Se preferisci Alba, a me Fossano andrebbe benissimo ;P

Commenta

Io abito a Ceva, in provincia di Cuneo, vicino a Mondově, speravo che mi mandavano a Mondově ma sono stata mandata a Moncalieri!

Commenta

Ciao a tutti! Io sono stata assegnata alla sede di CHIVASSO.. avrei, invece, preferito CHIERI.. Se qualcuno č disposto a un tale scambio si faccia avanti! Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X