nessuno vorrebbe andare sul lago maggiore ad arona vicino a novara?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scambio sedi piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da damakaris Visualizza il messaggioA me hanno assegnato ad Alba, c'e' qualcuno che la scambierebbe con una qualunque altra sede in provincia di Cuneo?
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggioCiao. Anche tu ad Alba ed anche tu non soddisfatto/a? Anch'io cambierei con altra sede in Pr. Cuneo (Mondově esclusa)...
Pero' leggendo sul forum mi viene un dubbio: c'e' qualcuno assegnato in provincia di Cuneo che non sia ad Alba?
Commenta
-
Originariamente inviato da damakaris Visualizza il messaggioIo speravo in Mondovi', ma mi sarebbe andata bene qualunque sede in provincia... tranne Alba, che e' praticamente irraggiungibile con i mezzi pubblici...
Pero' leggendo sul forum mi viene un dubbio: c'e' qualcuno assegnato in provincia di Cuneo che non sia ad Alba?
Commenta
-
Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggioMa io conto solo due per adesso, cioč tu ed io. Tu sai di altri? Ti interesserebbe sentirci fuori del forum...anche se non so come fare...magari ti lascio mia mail...sei d'accordo?
Ti lascio la mia mail:
dama_karis(chiocciola)yahoo(punto)it
Scrivimi pure; visto che saremo compagni di avventura puo' essere molto utile scambiarsi informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da damakaris Visualizza il messaggioPiu' che altro, non ho sentito di nessuno che sia su altre sedi in provincia...
Ti lascio la mia mail:
dama_karis(chiocciola)yahoo(punto)it
Scrivimi pure; visto che saremo compagni di avventura puo' essere molto utile scambiarsi informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudia1982 Visualizza il messaggioIo speravo in Mondovi' oppure Cuneo... Invece Fossano... C'č qualcuno che vorrebbe fare cambio???
Ciao e grazie!
Commenta
Commenta