annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio sedi piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio sedi piemonte

c'è QUALUNO CHE è INTERESSATO ALLA SEDE DI ARONA PERCHè PER ME TROPPO SCOMODA IN CAMBIO DI ALTRA SEDE IN TORINO O PROVINCIA POSSIBIMENTE.

Sono stata assegnata a Pinerolo.
    Scambierei con TO1 - TO3 - TO4 - RIVOLI - CHIERI.

Commenta

a qualcuno interessa acqui terme in cambio di altra destinazione in provincia di alessandria?

Commenta

Cari colleghi!sono una forumista che concorre per il veneto, anche io come voi sono stata assegnata ad una sede lontana (io sono di padova e invece di mandarmi a padova mi hanno mandata a marghera) e ho pure trovato la persona disposta a scambiarsi con me...l'ufficio personale di Venezia mi ha però detto che non ammettono gli scambi..una gestione veramente miope del personale ma tantè...vi consiglio quindi di chiedere se la vostra direzione regionale ammette gli scambi prima di mobilitarvi a trovare persone con cui scambiarsi! vi sarei grata se mi farete sapere la risposta delle vostre direzioni regionali perchè credo sarebbe corretto che tutte tenessero una stessa linea...se a voi lo concedono magari anche io ho qualche possibilità!!

Commenta

Sono stato assegnato ad Alba ed è molto scomoda dal mio luogo di residenza. Cambierei Alba con altra sede in Provincia di Cuneo (Mondovì escluso, xchè mi è altrettanto scomoda). Se c'è qualcuno interessato mi risponda, così poi ci scambiamo le e-mail e ci sentiamo per i dettagli. Grazie. Ciao a tutti!

Commenta

prima di mandare email fra di voi sarebbe preferibile inviarne una alla direzione regionale del piemonte e chiedere se ammettono gli scambi come giustamente segnala la collega del veneto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              prima di mandare email fra di voi sarebbe preferibile inviarne una alla direzione regionale del piemonte e chiedere se ammettono gli scambi come giustamente segnala la collega del veneto
              Siccome non sono proprio uno sprovveduto ho telefonato ieri alla DRE Piemonte e mi hanno detto che non escludono la possibilità di scambi...

Commenta

Io abito a Ceva, vicino a Mondovì, sono stata mandata a Moncalieri. Ho due figlie, di cui una di 6 mesi. Qualcuno che è stato mandato a Mondovì cambierebbe con me?

Commenta

ciao a tutti!
                  La mia destinazione è Vercelli. Qualcuno disposto a scambiare x Saluzzo, Savigliano, To3, To1, To4, Rivoli?

Commenta

A me hanno assegnato ad Alba, c'e' qualcuno che la scambierebbe con una qualunque altra sede in provincia di Cuneo?

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                    X