c'è QUALUNO CHE è INTERESSATO ALLA SEDE DI ARONA PERCHè PER ME TROPPO SCOMODA IN CAMBIO DI ALTRA SEDE IN TORINO O PROVINCIA POSSIBIMENTE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scambio sedi piemonte
Comprimi
X
-
Cari colleghi!sono una forumista che concorre per il veneto, anche io come voi sono stata assegnata ad una sede lontana (io sono di padova e invece di mandarmi a padova mi hanno mandata a marghera) e ho pure trovato la persona disposta a scambiarsi con me...l'ufficio personale di Venezia mi ha però detto che non ammettono gli scambi..una gestione veramente miope del personale ma tantè...vi consiglio quindi di chiedere se la vostra direzione regionale ammette gli scambi prima di mobilitarvi a trovare persone con cui scambiarsi! vi sarei grata se mi farete sapere la risposta delle vostre direzioni regionali perchè credo sarebbe corretto che tutte tenessero una stessa linea...se a voi lo concedono magari anche io ho qualche possibilità!!
Commenta
-
Sono stato assegnato ad Alba ed è molto scomoda dal mio luogo di residenza. Cambierei Alba con altra sede in Provincia di Cuneo (Mondovì escluso, xchè mi è altrettanto scomoda). Se c'è qualcuno interessato mi risponda, così poi ci scambiamo le e-mail e ci sentiamo per i dettagli. Grazie. Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioprima di mandare email fra di voi sarebbe preferibile inviarne una alla direzione regionale del piemonte e chiedere se ammettono gli scambi come giustamente segnala la collega del veneto
Commenta
Commenta