annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma assegnazione sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conferma assegnazione sede

Ragazzi sapete quando ci sarà la conferma dell'assegnazione della sede del tirocinio?

So che si parlava di almeno 15 gg prima dell'inizio... io ho provato a chiamare ma per adesso nessuna risposta...

credo che dal 22 febbraio in poi potremmo sapere qualcosa

Commenta

Ufff... che attesa snervante!

Commenta

mi avete fatto venire un colpo :-)

Commenta

a me hanno detto che ci invieranno la comunicazione della sede tramite mail circa 15 giorni prima dell'avvio del tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
            a me hanno detto che ci invieranno la comunicazione della sede tramite mail circa 15 giorni prima dell'avvio del tirocinio
            mi sembra una buona notizia

Commenta

Antonellina tu sei in toscana giusto ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Antonellina tu sei in toscana giusto ??
                si, per la toscana!
                ho telefonato all'uffico del personale e mi hanno dato questa informazione.

Commenta

Che in pratica significa i primi di marzo per i tirocinanti Lombardia (sempre che la DR Lombardia rispetti questi tempi!!!).

Commenta

Anche il dott. elia disse ALMENO 15 giorni prima. Almeno vuol dire, al massimo 15 giorni prima, quindi al massimo i primi di marzo.
                    Penso e spero che per la fine della sett prossima potremmo sapere qualcosa....però ovviamente è solo una speranza.

Commenta

Sto operando...
                    X