annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma assegnazione sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Anche il dott. elia disse ALMENO 15 giorni prima. Almeno vuol dire, al massimo 15 giorni prima, quindi al massimo i primi di marzo.
    Penso e spero che per la fine della sett prossima potremmo sapere qualcosa....però ovviamente è solo una speranza.
    YouTube - aspetta e spera

Commenta

Anche il dott. elia disse ALMENO 15 giorni prima. Almeno vuol dire, al massimo 15 giorni prima, quindi al massimo i primi di marzo.
      Penso e spero che per la fine della sett prossima potremmo sapere qualcosa....però ovviamente è solo una speranza.
      credo che oltre che una speranza sia anche un diritto, legittimo, sapere almeno 15 gg prima dove andarsi a cercare un tetto, specie per chi deve spostarsi più di 1000 Km

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        credo che oltre che una speranza sia anche un diritto, legittimo, sapere almeno 15 gg prima dove andarsi a cercare un tetto, specie per chi deve spostarsi più di 1000 Km
        noi lo abbiamo saputo il giorno stesso 2 anni fa

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Lo so Giustizia, però a noi ci hanno detto almeno 15 giorni prima, quindi diciamo che mi baso su quanto mi è stato detto. Poi è chiar che sono parole, però il dott. elia fin'ora è stato correttissimo, per cui diciamo che mi fido di lui

Commenta

Giustizia non sapevo, siccome leggevo che l'anno scorso l'hanno saputo addirittura un mese prima, pensavo che noi, quest'anno, fossimo svantaggiati.
            Ma a quanto vedo, non è proprio così!
            Chiedo venia!

Commenta

Lo so Giustizia, però a noi ci hanno detto almeno 15 giorni prima, quindi diciamo che mi baso su quanto mi è stato detto. Poi è chiar che sono parole, però il dott. elia fin'ora è stato correttissimo, per cui diciamo che mi fido di lui
              certo concordo , lo scorso anno è stato così , e probabilmente lo sarà pure quest'anno , rispondevo a stellina che parlava di "diritto"

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Giustizia non sapevo, siccome leggevo che l'anno scorso l'hanno saputo addirittura un mese prima, pensavo che noi, quest'anno, fossimo svantaggiati.
                Ma a quanto vedo, non è proprio così!
                Chiedo venia!
                si ti confermo che 2 anni fa solo il giorno della firma si apprendeva in quale sede si era stati assegnati

Commenta

si ti confermo che 2 anni fa solo il giorno della firma si apprendeva in quale sede si era stati assegnati
                  ...e quindi dopo un giorno di accoglienza potremmo sapere di dover passare la notte chissà a quanti km di distanza per poter poi iniziare a lavorare il giorno dopo???? mamma mia!!!!

Commenta

Il fatto che due anni fa si sia saputo il giorno stesso dell'accoglienza non significa che quest'anno non si possa pretendere il diritto ad una comunicazione in tempi ragionevoli ... più che ad un'esigenza di organizzazione personale risponderebbe ad un'esigenza di civiltà ... per cui non vedo nessuno "scandalo" particolare nella pretesa di stellina

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                      ...e quindi dopo un giorno di accoglienza potremmo sapere di dover passare la notte chissà a quanti km di distanza per poter poi iniziare a lavorare il giorno dopo???? mamma mia!!!!
                      è successo 2 anni fa , non vuol dire che debba ripetersi , anzi il fatto che lo scorso anno sia stato fatto diversamente lascia ben sperare. Inoltre , anche da informazioni informali assunte da qualche utente , pare che anche quest'anno si saprà la sede di assegnazione circa 15 giorni prima

Commenta

Sto operando...
                      X