Originariamente inviato da Alessio74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
attività tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioAlessio, se lo racconti tu vuol dire che è successo in Toscana?Forse a Firenze? Mi aspettano delle figuracce storiche..
Eh infatti!! E' meglio che tu cambi sede!!.....prima che arrivi il 22 e sia troppo tardi!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioAlessio, se lo racconti tu vuol dire che è successo in Toscana?Forse a Firenze? Mi aspettano delle figuracce storiche..
A Firenze 3 (adesso 2), invece, non è successo! Anzi, noi, durante il tirocinio, non abbiamo fatto mai nemmeno sportello se non in totale affiancamento... ...il rischio concreto da noi, casomai, per voi nuovi tirocinanti, sarà quello di fare tante tante tante locazioni annualità successive...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioImmagino la scena: caro contribuente, troveràtutte le informazioni sul sito AE oppure mandi una mai che le risponderemo al + presto (il tempo di riguardare sul libro di tributario)
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioEh infatti!! E' meglio che tu cambi sede!!.....prima che arrivi il 22 e sia troppo tardi!
Poi mi è parso di capire che sono un pò dietro di te in graduatoria, quindi non ti serve se scappo piangendo..Prova a divulgare la notizia ai primi.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioQualche figuarccia mostruosa non ha mai fermato nessuno, mi immolerò volentieri.
Poi mi è parso di capire che sono un pò dietro di te in graduatoria, quindi non ti serve se scappo piangendo..Prova a divulgare la notizia ai primi.
Ah ok allora ci vediamo il 30.....se ti capita falla questa propaganda ai primi, è nel nostro interesse comune
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio...il rischio concreto da noi, casomai, per voi nuovi tirocinanti, sarà quello di fare tante tante tante locazioni annualità successive...
Sembra attività "pallosa"
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiointendi registrazione dei contratti di locazione? (2%...minimo 67 euro...etc)
Sembra attività "pallosa"
Lo è!!!!!
Comunque io parlo per il mio ufficio, in cui attualmente la situazione è questa (le lacune più gravi sono proprio le locazioni anche se ci vorrebbe più gente un po' dappertutto: registro, successioni, rimborsi, atti giudiziari, notifiche)... ...in altri uffici non so...
Commenta
Commenta