annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attività tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    se è per quello ci sono stati casi di gente mandata alla banana (ovvero la prima informazione) sin dal primo giorno...
    Alessio, se lo racconti tu vuol dire che è successo in Toscana?Forse a Firenze? Mi aspettano delle figuracce storiche..

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
      Alessio, se lo racconti tu vuol dire che è successo in Toscana?Forse a Firenze? Mi aspettano delle figuracce storiche..

Eh infatti!! E' meglio che tu cambi sede!!.....prima che arrivi il 22 e sia troppo tardi!

Commenta

E' una storia che mi hanno raccontato più volte persone di sicura affidabilità!!!! A Firenze 1 di sicuro ce li hanno messi... ...non so se sin dal primo giorno (forse no!) ma nei primissimi di sicuro!

A Firenze 3 (adesso 2), invece, non è successo! Anzi, noi, durante il tirocinio, non abbiamo fatto mai nemmeno sportello se non in totale affiancamento... ...il rischio concreto da noi, casomai, per voi nuovi tirocinanti, sarà quello di fare tante tante tante locazioni annualità successive...

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Immagino la scena: caro contribuente, troveràtutte le informazioni sul sito AE oppure mandi una mai che le risponderemo al + presto (il tempo di riguardare sul libro di tributario)
          aiuto è da spararsi!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Eh infatti!! E' meglio che tu cambi sede!!.....prima che arrivi il 22 e sia troppo tardi!
            Qualche figuarccia mostruosa non ha mai fermato nessuno, mi immolerò volentieri.
            Poi mi è parso di capire che sono un pò dietro di te in graduatoria, quindi non ti serve se scappo piangendo..Prova a divulgare la notizia ai primi.

Commenta

Qualche figuarccia mostruosa non ha mai fermato nessuno, mi immolerò volentieri.
              Poi mi è parso di capire che sono un pò dietro di te in graduatoria, quindi non ti serve se scappo piangendo..Prova a divulgare la notizia ai primi.

Ah ok allora ci vediamo il 30.....se ti capita falla questa propaganda ai primi, è nel nostro interesse comune

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                ...il rischio concreto da noi, casomai, per voi nuovi tirocinanti, sarà quello di fare tante tante tante locazioni annualità successive...
                intendi registrazione dei contratti di locazione? (2%...minimo 67 euro...etc)
                Sembra attività "pallosa"

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  intendi registrazione dei contratti di locazione? (2%...minimo 67 euro...etc)
                  Sembra attività "pallosa"
                  Sembra???????

Lo è!!!!!

Comunque io parlo per il mio ufficio, in cui attualmente la situazione è questa (le lacune più gravi sono proprio le locazioni anche se ci vorrebbe più gente un po' dappertutto: registro, successioni, rimborsi, atti giudiziari, notifiche)... ...in altri uffici non so...

Commenta

Sto operando...
                  X