annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche: Scelta sede tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E tu Artistik di dove sei??

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
      E tu Artistik di dove sei??
      Sono di Ascoli! .... metto in conto un trasferimento se non mi accontentano (Fermo o Ancona).
      ps. penso che ci siamo già conosciuti alla stazione di Ancona appena dopo la prova. Eravamo un gruppo di 4-5 persone e abbiamo parlato della seconda prova appena sostenuta, che a te, come poi mi sembra è stato, era andata benissimo...magari ci rincontriamo viste le preferenze espresse! Ciao!

Commenta

Si, io avevo il dubbio perchè non mi ricordavo bene il tuo nome!!
        Hai visto che alla fine è andata bene??

Commenta

Del gruppetto sei stato l'unico a superarlo??

Commenta

eh sì ....quel giorno ero davvero demoralizzato perchè non ero riuscito a finire....ma poi le cose si sono sistemate comunque anche se con qualche stress in più!.....Penso che col piazzamento che hai (più alto di tutti noi) per ora non dovresti avere grossi problemi nell'essere accontentata con la sede preferita.
            Anche se questo punto resta oscuro visto che hanno detto di tenere conto anche della distanza dal domicilio.

Commenta

Io e una ragazza con gli occhiali che ha avuto una performance come la tua.

Commenta

La persona con cui ho parlato mi ha detto che il criterio prevalente è quello della posizione in graduatoria e poi mi ha detto che cercano anche di accontentare quelli che vengono dal sud in modo da non farli allontanare troppo da casa!!
                In realtà io ho espresso la mia preferenza anche se, alla fine, in ogni caso dovrò trasferirmi!!

Commenta

Forse ho capito chi è!!
                  Ma anche lei ha dato come preferenza Fermo??

Commenta

La persona con cui ho parlato mi ha detto che il criterio prevalente è quello della posizione in graduatoria e poi mi ha detto che cercano anche di accontentare quelli che vengono dal sud in modo da non farli allontanare troppo da casa!!
                    In realtà io ho espresso la mia preferenza anche se, alla fine, in ogni caso dovrò trasferirmi!!
                    mi sembra giusto!

Commenta

Forse ho capito chi è!!
                      Ma anche lei ha dato come preferenza Fermo??
                      Questo non so dirtelo per ora,....però vedrai che non avrai problemi, tu sei leggermente sopra in graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X