annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche: Scelta sede tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine l'importante è cominciare!!

Commenta

Con lo studio come siete messi???

Commenta

per ora io ho fatto cvile, commerciale e ora ho attaccato con tributario parte generale,....anche se civile già me lo sono scordato!

Commenta

Ottimo!
          Io sto facendo la parte generale di tributario e contabilità (che per me è più digeribile!)

Commenta

ottimo anche il tuo programma. Per la parte speciale aspetti il materiale che ci daranno al tirocinio o pensi comunque di farla prima? Per contabilità come procedi segui un tuo metodo o segui anche tu l'indirizzo sui testi consigliati sul forum (entriamo in azienda, simone, ...)?

Commenta

per la parte speciale, ho recuperato il memento fiscale dell'anno scorso ma solo per consultarlo in caso di dubbi visto che, secondo me, non è un testo da studiare; mentre per studiare aspetto le dispense e voglio vedere il de luca che credo sia più pratico rispetto al tesauro!
              Contabilità la sto facendo dal manuale simone visto che è più che altro un ripasso di nozioni!

Commenta

io ormai sono partito col Tesauro...magari più in là confronteremo le nostre conoscenze.
                Io ora scappo che devo uscire! A presto!

Commenta

Ok! Comunque anche io la parte generale la sto studiando dal tesauro la mia indecisione è sulla parte speciale!

Commenta

Domani ore 14 ultimo giorno utile per esprimere la scelta!.........VOTATE!!

Commenta

Sto operando...
                    X