annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma a qualcuno è arrivata la raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio

la commissione in Emilia è stata "poco incline alla clemenza" come nelle altre regioni. Domande abbastanza specifiche (anche se il fattore fortuna in ogni cosa è determinante).
      Un consiglio: STUDIATE IL PIU' POSSIBILE. Piu' cose si sanno, più si abbassa la probabilità di andare cosi male.............. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI........ DI CUORE
      Che crepi! Grazie per l'info

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
        Che crepi! Grazie per l'info

Ciao come stai? ... pronta per iniziare ?

Un abbraccio e saluti dal "foggiano"
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Ciao come stai? ... pronta per iniziare ?Un abbraccio e saluti dal "foggiano"
          ciao carissima
          sono stata per quasi 15 gg in puglia a pochi km da te per impegni fam..poi ti scrivo una mail.
          io sto bene ... devo risintonizzarmi con lo studio ma sto bene.
          pronta per iniziare? Boh!!!! finchè non mi comunicano dove vado non so non riesco ancora a calarmi nei panni della tirocinante visto che iniziamo metà aprile
          tu invece come ti senti?
          salutami u' fuggen'
          baci baci

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
            ciao carissima
            sono stata per quasi 15 gg in puglia a pochi km da te per impegni fam..poi ti scrivo una mail.
            io sto bene ... devo risintonizzarmi con lo studio ma sto bene.
            pronta per iniziare? Boh!!!! finchè non mi comunicano dove vado non so non riesco ancora a calarmi nei panni della tirocinante visto che iniziamo metà aprile
            tu invece come ti senti?
            salutami u' fuggen'
            baci baci

... mi sento ( ci sentiamo ) come un barbone per strada ... mancano una ventina di giorni all'inizio ed ancora non si sa in quale angolo della Lombardia mi manderanno. Manco un tetto sulla testa avremo ... comunque ... tolto questo piccolo dettaglio va tutto bene. Voi foggiani - a quanto pare - siete persone molto speciali

aspetto la tua mail così mi racconti ...
            un bacio
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              ... mi sento ( ci sentiamo ) come un barbone per strada ... mancano una ventina di giorni all'inizio ed ancora non si sa in quale angolo della Lombardia mi manderanno. Manco un tetto sulla testa avremo ... comunque ... tolto questo piccolo dettaglio va tutto bene. Voi foggiani - a quanto pare - siete persone molto speciali

aspetto la tua mail così mi racconti ...
              un bacio
              se devi scegliere in quale stazione dormire tra centrale , garibaldi e lambrate ti consiglio quest'ultima

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                ma a qualcuno è arrivata la raccomandata?
                mi quoto da solo sperando che qualcuno "torni" da facebook e mi risponda
                possibile che a noi la comunicazione sia fatta solo via mail?

Commenta

si evidentemente hanno deciso di convocare tramite mail senza mandare raccomandate...
                  se qualcuno non ha risposto magari avranno telefonato per accertarsi prima di iniziare gli scorrimenti...
                  alla fine su 112 "giovani" persone penso che tutti controlliamo spesso la mail...

Commenta

Sto operando...
                  X