ma a qualcuno è arrivata la raccomandata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
la commissione in Emilia è stata "poco incline alla clemenza" come nelle altre regioni. Domande abbastanza specifiche (anche se il fattore fortuna in ogni cosa è determinante).
Un consiglio: STUDIATE IL PIU' POSSIBILE. Piu' cose si sanno, più si abbassa la probabilità di andare cosi male.............. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI........ DI CUORE
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggioChe crepi! Grazie per l'info
Ciao come stai? ... pronta per iniziare ?
Un abbraccio e saluti dal "foggiano"nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao come stai? ... pronta per iniziare ?Un abbraccio e saluti dal "foggiano"
sono stata per quasi 15 gg in puglia a pochi km da te per impegni fam..poi ti scrivo una mail.
io sto bene ... devo risintonizzarmi con lo studio ma sto bene.
pronta per iniziare? Boh!!!! finchè non mi comunicano dove vado non so non riesco ancora a calarmi nei panni della tirocinante visto che iniziamo metà aprile
tu invece come ti senti?
salutami u' fuggen'
baci baci
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao carissima
sono stata per quasi 15 gg in puglia a pochi km da te per impegni fam..poi ti scrivo una mail.
io sto bene ... devo risintonizzarmi con lo studio ma sto bene.
pronta per iniziare? Boh!!!! finchè non mi comunicano dove vado non so non riesco ancora a calarmi nei panni della tirocinante visto che iniziamo metà aprile
tu invece come ti senti?
salutami u' fuggen'
baci baci
... mi sento ( ci sentiamo ) come un barbone per strada ... mancano una ventina di giorni all'inizio ed ancora non si sa in quale angolo della Lombardia mi manderanno. Manco un tetto sulla testa avremo ... comunque ... tolto questo piccolo dettaglio va tutto bene. Voi foggiani - a quanto pare - siete persone molto speciali
aspetto la tua mail così mi racconti ...
un bacionec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio... mi sento ( ci sentiamo ) come un barbone per strada ... mancano una ventina di giorni all'inizio ed ancora non si sa in quale angolo della Lombardia mi manderanno. Manco un tetto sulla testa avremo ... comunque ... tolto questo piccolo dettaglio va tutto bene. Voi foggiani - a quanto pare - siete persone molto speciali
aspetto la tua mail così mi racconti ...
un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioma a qualcuno è arrivata la raccomandata?
possibile che a noi la comunicazione sia fatta solo via mail?
Commenta
Commenta