Ciao Discotecaro!! Bella scelta Rimini di dove sei? Io sono di Bologna e molto incerta sulla seconda sede da indicare..
cioa bianconiglio, sono pugliese. anche io sono indeciso riguardo la seconda sede. il punto č che se conoscessimo il numero di posti disponibili nelle varie sedi, potremmo fare delle scelte meglio poderate chissā se chiamando nelle varie direzioni ci dicono quacosa, anche approssimativemente
chi ha votato rimini potrebbe dire se si trova nei primi 50 della graduatoria? č un range molto ampio, non credo di ledere la vostra privacy io sono nei primi 50
chi ha votato rimini potrebbe dire se si trova nei primi 50 della graduatoria? č un range molto ampio, non credo di ledere la vostra privacy io sono nei primi 50
sono indeciso sulla seconda scelta e ho un dubbio: sul sito dell'AE emilia-romagna non risulta attivata la direzione provinciale di Ravenna, mentre nella mail che ci hanno mandato si... inoltre vedo che nel sondaggio non ha neanche un voto! non č consigliabile? dai, datemi un parere, non ho ancora fatto il fax
Commenta