annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non c'č mai nessuno in questa discussione??? siete tutti su facebook?
    almeno venite votare la vostra sede preferita

Commenta

Ciao Discotecaro!! Bella scelta Rimini di dove sei? Io sono di Bologna e molto incerta sulla seconda sede da indicare..

Commenta

ciao ragazzi secondo voi se si č arrivati 101 in graduatoria che probabilitā ci sono che mi mettano a bologna 0 modena?

Commenta

Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggio
          Ciao Discotecaro!! Bella scelta Rimini di dove sei? Io sono di Bologna e molto incerta sulla seconda sede da indicare..
          cioa bianconiglio, sono pugliese. anche io sono indeciso riguardo la seconda sede. il punto č che se conoscessimo il numero di posti disponibili nelle varie sedi, potremmo fare delle scelte meglio poderate chissā se chiamando nelle varie direzioni ci dicono quacosa, anche approssimativemente

Commenta

Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi secondo voi se si č arrivati 101 in graduatoria che probabilitā ci sono che mi mettano a bologna 0 modena?
            guardando il sondaggio a Bologna nessuna a Modena probabile

Commenta

chi ha votato rimini potrebbe dire se si trova nei primi 50 della graduatoria? č un range molto ampio, non credo di ledere la vostra privacy io sono nei primi 50

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                chi ha votato rimini potrebbe dire se si trova nei primi 50 della graduatoria? č un range molto ampio, non credo di ledere la vostra privacy io sono nei primi 50
                Ciao io sono in ventesima posizione

Commenta

anch'io nei primi 20

Commenta

Ho appena votato per Parma, ma non ne sono per nulla sicuro

Commenta

sono indeciso sulla seconda scelta e ho un dubbio: sul sito dell'AE emilia-romagna non risulta attivata la direzione provinciale di Ravenna, mentre nella mail che ci hanno mandato si... inoltre vedo che nel sondaggio non ha neanche un voto! non č consigliabile? dai, datemi un parere, non ho ancora fatto il fax

Commenta

Sto operando...
                      X