annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi e paure per questa nuova avventura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Anche io credo che durante il tirocinio non possa che giovarci il fatto di essere noi stessi in tutto quello che andremo a fare ... L'ansia di non dover dire, non dover fare, dover essere, ci darebbe solo tensione, continue ansie che alla lunga potremmo anche non riuscire a reggere... Ognuno di noi farà bene delle cose e ne farà meno bene delle altre, ha pregi e difetti, ha punti di forza e lacune, e credo che l'unico modo per dare il meglio sia quello di vivere l'esperienza con serenità, mettendosi continuamente in discussione, questo certamente
    ma clacos non aveva fatto un invito a cercare di apparire , il suo mi sembrava un messaggio positivo , darsi da fare e farsi apprezzare , non mostrandosi lavativi o inaffidabili. Le cose che poi dici sono per il resto condivisibili , ma non mi sembrano pertinenti con il suo intervento

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      ....... credo che l'unico modo per dare il meglio sia quello di vivere l'esperienza con serenità, mettendosi continuamente in discussione, questo certamente
      sono d'accordo con te Pepito

Commenta

Sto operando...
      X