annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il forum ae...la mia ossessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    ...e gli evidenziatori....beh quelli devono essere sempre nuovi.....per non parlare degli appunti.....sono talmente precisa che dicevo ia miei colleghi universitari che gli stavo passando un pezzo di vangelo...ripeto una rompi balle...ma molto apprezzata quando appunto passavo gli appunti
    che bello finalmente un post x parlare serenamente nn solo per strafogarci di info e notizie ...anche nn piacevoli

Commenta

...e gli evidenziatori....beh quelli devono essere sempre nuovi.....per non parlare degli appunti.....sono talmente precisa che dicevo ia miei colleghi universitari che gli stavo passando un pezzo di vangelo...ripeto una rompi balle...ma molto apprezzata quando appunto passavo gli appunti
      Mai usato evidenziatori.. solo matita e righello per sottolineare.. che poi sottolineo TUTTO, quindi potrei anche lasciare il foglio in bianco..

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
        mai usato evidenziatori.. Solo matita e righello per sottolineare.. Che poi sottolineo tutto, quindi potrei anche lasciare il foglio in bianco..
        e dire che il tuo nik e' arcobalen invece sei in bianco e nero!!!!!!!!!!

Commenta

e dire che il tuo nik e' arcobalen invece sei in bianco e nero!!!!!!!!!!
          ...eh ma il righello è colorato..

Commenta

è vero il forum è la mia ossessione, ma perchè sto bene tra voiiiiiiiiiiiii ciaoooooooo
            Ultima modifica di coretta; 04-02-2010, 20:02.

Commenta

Questo forum mi accompagna da ormai 2 anni!

Commenta

Sto operando...
              X