da pochi gg mi sono iscritta in questo forum ed è diventata la mia ossessione sto sempre collegata in attesa di news e poi xkè il detto mal comune mezzo gaudio e' veritiero mi sembra di sentire le mia stesse ansie e preoccupazioni...e cerco di consolarmi in attesa della notizia dell'ultimo minuto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il forum ae...la mia ossessione
Comprimi
X
-
Ma non c'è più Mio Diario per questo genere di riflessioni ?Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioda pochi gg mi sono iscritta in questo forum ed è diventata la mia ossessione sto sempre collegata in attesa di news e poi xkè il detto mal comune mezzo gaudio e' veritiero mi sembra di sentire le mia stesse ansie e preoccupazioni...e cerco di consolarmi in attesa della notizia dell'ultimo minuto...
-
ti sembrano leggere come riflessioni....o condividi anche perche' hai risposto!!!????Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioMa non c'è più Mio Diario per questo genere di riflessioni ?
Commenta
-
Dai scherzavo...Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioti sembrano leggere come riflessioni....o condividi anche perche' hai risposto!!!????
Cmq un po' ti capisco, anch'io mi sto legando troppo a questo forum.. ..forse è meglio che ci dia un taglio e torni a studiare..
Commenta
-
stai gia' studiando o sei in linea!!!! figurati nn volevo essere scontrosa scusamiOriginariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioDai scherzavo...
Cmq un po' ti capisco, anch'io mi sto legando troppo a questo forum.. ..forse è meglio che ci dia un taglio e torni a studiare..
Commenta
-
Macchè scuse.. ...sono in linea.. ..chissà quando torno a studiare, questa faccenda dei documenti che devo procurarmi x ottenere il certificato medico di idoneità al P.I. mi ha un po' scombussolato.. io se non comincio dalla mattina presto a studiare non comincio più...Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiostai gia' studiando o sei in linea!!!! figurati nn volevo essere scontrosa scusami
Commenta
-
a chi lo dici io ho delle fissazioni ..tutte mie la stanza deve essere la mia, in ordine.....sono una rompi balle!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioMacchè scuse.. ...sono in linea.. ..chissà quando torno a studiare, questa faccenda dei documenti che devo procurarmi x ottenere il certificato medico di idoneità al P.I. mi ha un po' scombussolato.. io se non comincio dalla mattina presto a studiare non comincio più...
Commenta
-
Non solo !.. ..se non comincio da inizio settimana a studiare non comincio più.. ..ho livelli di paranoia di questo genere.. ..bah, meglio non pensarci..Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioa chi lo dici io ho delle fissazioni ..tutte mie la stanza deve essere la mia, in ordine.....sono una rompi balle!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioNon solo !.. ..se non comincio da inizio settimana a studiare non comincio più.. ..ho livelli di paranoia di questo genere.. ..bah, meglio non pensarci..
ke bello nn essere soli...ank'io sono messa così...
Commenta
-
...e gli evidenziatori....beh quelli devono essere sempre nuovi.....per non parlare degli appunti.....sono talmente precisa che dicevo ia miei colleghi universitari che gli stavo passando un pezzo di vangelo...ripeto una rompi balle...ma molto apprezzata quando appunto passavo gli appuntiOriginariamente inviato da merenda Visualizza il messaggioke bello nn essere soli...ank'io sono messa così...
Commenta

Commenta