annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il forum ae...la mia ossessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il forum ae...la mia ossessione

da pochi gg mi sono iscritta in questo forum ed è diventata la mia ossessione sto sempre collegata in attesa di news e poi xkè il detto mal comune mezzo gaudio e' veritiero mi sembra di sentire le mia stesse ansie e preoccupazioni...e cerco di consolarmi in attesa della notizia dell'ultimo minuto...

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    da pochi gg mi sono iscritta in questo forum ed è diventata la mia ossessione sto sempre collegata in attesa di news e poi xkè il detto mal comune mezzo gaudio e' veritiero mi sembra di sentire le mia stesse ansie e preoccupazioni...e cerco di consolarmi in attesa della notizia dell'ultimo minuto...
    Ma non c'è più Mio Diario per questo genere di riflessioni ?

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
      Ma non c'è più Mio Diario per questo genere di riflessioni ?
      ti sembrano leggere come riflessioni....o condividi anche perche' hai risposto!!!????

Commenta

ti sembrano leggere come riflessioni....o condividi anche perche' hai risposto!!!????
        Dai scherzavo...
        Cmq un po' ti capisco, anch'io mi sto legando troppo a questo forum.. ..forse è meglio che ci dia un taglio e torni a studiare..

Commenta

Dai scherzavo...
          Cmq un po' ti capisco, anch'io mi sto legando troppo a questo forum.. ..forse è meglio che ci dia un taglio e torni a studiare..
          stai gia' studiando o sei in linea!!!! figurati nn volevo essere scontrosa scusami

Commenta

stai gia' studiando o sei in linea!!!! figurati nn volevo essere scontrosa scusami
            Macchè scuse.. ...sono in linea.. ..chissà quando torno a studiare, questa faccenda dei documenti che devo procurarmi x ottenere il certificato medico di idoneità al P.I. mi ha un po' scombussolato.. io se non comincio dalla mattina presto a studiare non comincio più...

Commenta

Macchè scuse.. ...sono in linea.. ..chissà quando torno a studiare, questa faccenda dei documenti che devo procurarmi x ottenere il certificato medico di idoneità al P.I. mi ha un po' scombussolato.. io se non comincio dalla mattina presto a studiare non comincio più...
              a chi lo dici io ho delle fissazioni ..tutte mie la stanza deve essere la mia, in ordine.....sono una rompi balle!!!!!!!!!!!!

Commenta

a chi lo dici io ho delle fissazioni ..tutte mie la stanza deve essere la mia, in ordine.....sono una rompi balle!!!!!!!!!!!!
                Non solo !.. ..se non comincio da inizio settimana a studiare non comincio più.. ..ho livelli di paranoia di questo genere.. ..bah, meglio non pensarci..

Commenta

Non solo !.. ..se non comincio da inizio settimana a studiare non comincio più.. ..ho livelli di paranoia di questo genere.. ..bah, meglio non pensarci..

ke bello nn essere soli...ank'io sono messa così...

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                    ke bello nn essere soli...ank'io sono messa così...
                    ...e gli evidenziatori....beh quelli devono essere sempre nuovi.....per non parlare degli appunti.....sono talmente precisa che dicevo ia miei colleghi universitari che gli stavo passando un pezzo di vangelo...ripeto una rompi balle...ma molto apprezzata quando appunto passavo gli appunti

Commenta

Sto operando...
                    X