da pochi gg mi sono iscritta in questo forum ed è diventata la mia ossessione sto sempre collegata in attesa di news e poi xkè il detto mal comune mezzo gaudio e' veritiero mi sembra di sentire le mia stesse ansie e preoccupazioni...e cerco di consolarmi in attesa della notizia dell'ultimo minuto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il forum ae...la mia ossessione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioda pochi gg mi sono iscritta in questo forum ed è diventata la mia ossessione sto sempre collegata in attesa di news e poi xkè il detto mal comune mezzo gaudio e' veritiero mi sembra di sentire le mia stesse ansie e preoccupazioni...e cerco di consolarmi in attesa della notizia dell'ultimo minuto...
-
Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioMa non c'è più Mio Diario per questo genere di riflessioni ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioti sembrano leggere come riflessioni....o condividi anche perche' hai risposto!!!????
Cmq un po' ti capisco, anch'io mi sto legando troppo a questo forum.. ..forse è meglio che ci dia un taglio e torni a studiare..
Commenta
-
Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioDai scherzavo...
Cmq un po' ti capisco, anch'io mi sto legando troppo a questo forum.. ..forse è meglio che ci dia un taglio e torni a studiare..
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiostai gia' studiando o sei in linea!!!! figurati nn volevo essere scontrosa scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioMacchè scuse.. ...sono in linea.. ..chissà quando torno a studiare, questa faccenda dei documenti che devo procurarmi x ottenere il certificato medico di idoneità al P.I. mi ha un po' scombussolato.. io se non comincio dalla mattina presto a studiare non comincio più...
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioa chi lo dici io ho delle fissazioni ..tutte mie la stanza deve essere la mia, in ordine.....sono una rompi balle!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioNon solo !.. ..se non comincio da inizio settimana a studiare non comincio più.. ..ho livelli di paranoia di questo genere.. ..bah, meglio non pensarci..
ke bello nn essere soli...ank'io sono messa così...
Commenta
-
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggioke bello nn essere soli...ank'io sono messa così...
Commenta
Commenta