annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
    scusate ma se io indico pisa mi possono mandare sia a pisa,sia pontedera sia san miniato!?

Io credo che debbono essere indicati due uffici territoriali.....io così farò, poi che facciano icché vogliano....faccio la finta tonta.....

Commenta

Secondo me devono essere indicati precisamente gli uffici territoriali, non la DP. Per capirlo meglio aspetto di ricevere la raccomandata, che, anche se risiedo a Firenze, ancora non è arrivata...

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
        Secondo me devono essere indicati precisamente gli uffici territoriali, non la DP. Per capirlo meglio aspetto di ricevere la raccomandata, che, anche se risiedo a Firenze, ancora non è arrivata...

A chi lo dici, sto un paio di km dall'ufficio.....andavo volentieri a ritirare io stessa se me lo dicevano

Commenta

Tutto tace! Ally dove sei finita?

Commenta

Non ho ancora ricevuto nessuna raccomandata neppure io...
            Ally, scusa l'insistenza, puoi dirci oltre a quali documenti ti hanno richiesto, in quale provincia si trova il tuo domicilio? GRAZIE!!!

Commenta

beati voi che siete già lì! io sto su un'isola
              son d'accordo sul fatto che vadano indicato gli uff.territor.,il mio dubbio è se io indico ad es. pisa e viareggio appunto come uff.territoriali, possono mandarmi a pontedera o pietrasanta?

Commenta

[QUOTE=francy79;430622]beati voi che siete già lì! io sto su un'isola
                son d'accordo sul fatto che vadano indicato gli uff.territor.,il mio dubbio è se io indico ad es. pisa e viareggio appunto come uff.territoriali, possono mandarmi a pontedera o pietrasanta?[/QUOTE

credo di no....penso che dovrebbero mandarti presso l'ufficio territoriale di pisa o viareggio...

Commenta

E' arrivata anche la mail?

Commenta

Io abito a Lucca.

I documenti richiesti sono:
                    1) dichiarazione sostitutiva di certificazione in carta libera comprovante i nostri dati anagrafici, il godimento dei diritti civili e politici e di non aver riportato condanne penali;
                    2) certificato medico attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;
                    3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in carta libera comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una P.A.;
                    4) certificato di laurea;
                    5) fotocopia valido documento di identià

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
                      Io abito a Lucca.

I documenti richiesti sono:
                      1) dichiarazione sostitutiva di certificazione in carta libera comprovante i nostri dati anagrafici, il godimento dei diritti civili e politici e di non aver riportato condanne penali;
                      2) certificato medico attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;
                      3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in carta libera comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una P.A.;
                      4) certificato di laurea;
                      5) fotocopia valido documento di identià

niente asl allora...risparmieremo tempo soldi e un bel pò di analisi

Commenta

Sto operando...
                      X