annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servizio di tutoraggio ai tirocinanti 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ma sei tremenda .... ... per il tributario non basterebbero 5 colleghi figuriamoci io da sola ...
    appunto!!!!!
    la mia idea era quella di "riunire" persone che hanno esperienza in determinate materie e, soprattutto per tributario e contabilità, creare dei sottoinsiemi, per materia del tipo
    BARACCO: tributario (irpef)
    o qualcosa di simile
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      appunto!!!!!
      la mia idea era quella di "riunire" persone che hanno esperienza in determinate materie e, soprattutto per tributario e contabilità, creare dei sottoinsiemi, per materia del tipo
      BARACCO: tributario (irpef)
      o qualcosa di simile

giusto ... si potre fare :

irpef ....
      ires ....
      iva ....
      acertamento e riscossione ....
      contenzioso ....
      dichiarazioni ....
      sanzioni e reati trributari .....

e questo giusto per partire dalle basi, che ne pensi?
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        giusto ... si potre fare :

irpef ....
        ires ....
        iva ....
        acertamento e riscossione ....
        contenzioso ....
        dichiarazioni ....
        sanzioni e reati trributari .....

e questo giusto per partire dalle basi, che ne pensi?
        la mia idea era proprio questa......ovviamente Paola è un po più avanti di me (come sempre)
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

nessun altro si propone...o la mia idea è malsana??
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

nessun altro si propone...o la mia idea è malsana??
            la tua idea (che in realtà hai rubato alla "crema" del forum) non è affatto malsana....è solo che in questo momento sto seguendo un piano di studio un pò rigido - se no sgarro - che non prevede per ora tributario e contabilità, ma le altre 2 materie....
            io potrei dare una mano in tributario, ho fatto la tesi + stage su accessi, ispezioni, verifiche, accertamento, autotutela e indagini bancarie (per queste ultime dovrei vedermi le ultime novità.....).
            Va bene maestro?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              la tua idea (che in realtà hai rubato alla "crema" del forum)
              la mia idea era solo quella di riproporre.....sennò chi lo sente a diacronico
              non è affatto malsana....è solo che in questo momento sto seguendo un piano di studio un pò rigido - se no sgarro - che non prevede per ora tributario e contabilità, ma le altre 2 materie....
              io potrei dare una mano in tributario, ho fatto la tesi + stage su accessi, ispezioni, verifiche, accertamento, autotutela e indagini bancarie (per queste ultime dovrei vedermi le ultime novità.....).
              beh potresti dare una mano nelle materie che stai studiando ora.....sicuramente se io ho già cominciato in tributario e tu in commerciale (a proposito: campobasso monovolume? se si come ti trovi se no perchè no - io ho preso il monovolume)ci potremmo dare una mano reciproca anche con gli altri che vorranno condividere l'iniziativa
              Va bene maestro?
              troppa grazia, solo umile discente
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

.........
                a proposito...scusami se ancora non ti ho salutato....BUONASERA SARAAAAAAAAA
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

a proposito...scusami se ancora non ti ho salutato....BUONASERA SARAAAAAAAAA
                  Buonasera Baracco!!
                  io ho finito commerciale dal monovolume Campobasso, non mi sono trovata male, mi è sembrato chiaro.
                  Ora sto sul civile....
                  certo, potrò dare una mano di sicuro, ma non sono giurista, quindi non mi pare il caso di definirmi "tutor" per civile e commerciale!!anzi...io odio commerciale!!

Commenta

Ciao a tutti!! Ottima iniziativa!
                    Io per il momento non riesco a studiare... spero di riuscire ad iniziare quanto prima così da partecipare anch'io come parte attiva. Finora ho solo letto ciò che voi avete scritto...

Commenta

Buonasera Baracco!!
                      io ho finito commerciale dal monovolume Campobasso, non mi sono trovata male, mi è sembrato chiaro.
                      Ora sto sul civile....
                      certo, potrò dare una mano di sicuro, ma non sono giurista, quindi non mi pare il caso di definirmi "tutor" per civile e commerciale!!anzi...io odio commerciale!!

io invece odio il civile.....

quanto all'iniziativa di Baracco, è ottima....per ora non me la sento di prendere la responsabilità di qualche materia perché temo di fare danni, sicuramente contribuirò con gli scambi di argomenti in qualità di tutorata....

Beh dimenticavo, potrei sempre fare il tutor di inglesequesto si.....chiedete pure eh!

Commenta

Sto operando...
                      X