annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servizio di tutoraggio ai tirocinanti 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

servizio di tutoraggio ai tirocinanti 2009

premetto che mi pare di ricordare fosse già stata creata una discussione analoga a questa, ma che non sono riuscito a rintracciare (mia imperizia nell'uso dello strumento cerca) e pertanto, se non è troppo disturbo pregherei l'amministratore (gentilissimo come al solito) di accorpare le due discussioni.
    che ne dite di organizzare un "servizio di tutoraggio"?
    comincio io:
    diritto tributario e informatica - baracco
    AHI SERV'ITALIA.....

[QUOTE=baracco;429977]premetto che mi pare di ricordare fosse già stata creata una discussione analoga a questa, ma che non sono riuscito a rintracciare (mia imperizia nell'uso dello strumento cerca) e pertanto, se non è troppo disturbo pregherei l'amministratore (gentilissimo come al solito) di accorpare le due discussioni.
    comincio io:
    diritto tributario e informatica - baracco[/QUOTE

Diritto tributario Barocco????? Questo è un sacrilegio!! Il tutoraggio del diritto tributario non spetta che a Paola66.......pentiti e cambia subito assegnazione, tieniti pure informatica ma visto come ti è andata con l'opzione "cerca" non so quanto mi possa affidare (detto da te stesso sopra eh)

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      premetto che mi pare di ricordare fosse già stata creata una discussione analoga a questa, ma che non sono riuscito a rintracciare (mia imperizia nell'uso dello strumento cerca) e pertanto, se non è troppo disturbo pregherei l'amministratore (gentilissimo come al solito) di accorpare le due discussioni.
      comincio io:
      ok condivido sperando ci siano uomini di buona volontà

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Diritto tributario Barocco?????
        mi chiamo barAcco
        Questo è un sacrilegio!! Il tutoraggio del diritto tributario non spetta che a Paola66.......pentiti e cambia subito assegnazione
        non voglio mica l'esclusiva eh!!!!!
        tieniti pure informatica ma visto come ti è andata con l'opzione "cerca" non so quanto mi possa affidare (detto da te stesso sopra eh)
        l'opzione cerca da come risultato dati ridondanti nonostante l'uso di operatori booleani
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

mi chiamo barAcco

non voglio mica l'esclusiva eh!!!!!

l'opzione cerca da come risultato dati ridondanti nonostante l'uso di operatori booleani

...non sarai mica permaloso .....cmq mi piace lo stile Barocco e anche il tuo nick Baracco

P.S che significa "operatori booleani"

Commenta

...non sarai mica permaloso .....cmq mi piace lo stile Barocco e anche il tuo nick Baracco

P.S che significa "operatori booleani"
            mmm....statistica, statistica,mmmm forse c'era una materia con questo nome alla prima prova.....
            ne hai mai sentito parlare?

Commenta

...non sarai mica permaloso .....
              non ti preoccupare non sono permaloso.... o meglio non sono troppo permaloso
              ...cmq mi piace lo stile Barocco e anche il tuo nick Baracco
              la mia precisazione era solo dovuta al fatto che è un nick a cui sono affezionato da tempo e, giusto per la cronaca, non c'entra nulla con l'attuale presidente USA
              ...P.S che significa "operatori booleani"
              gli operatori booleani sono derivanti dall'algebra booleana e permettono di "tradurre" concetti insiemistici di incliusione, esclusione ecc...
              facendo un esempio: quando in una ricarca in un qualsiasi motore di ricerca inserici tra due argomenti di ricerca il valore "AND" o "NOT" o combinazioni analoghe, stai utilizzando degli operatori booleani e poiche vengono anche tradotti con gli operatori matematici "+" o "x" si parla di "ALGEBRA DI BOOLE" dal nome del matematico inglese George BOOLE, vissuto un paio di secoli fa in UK.
              attualmente vengono utilizzati anche in statistica....
              a proposito mi propongo anche come tutor di statistica se ce ne fosse bisogno
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

comincio io:

Bravo, buona idea ... ti aiuto anche io per quello che posso
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  ok condivido sperando ci siano uomini di buona volontà

.... e donne ....
                  nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=Grace80;429980]
                    comincio io:
                    diritto tributario e informatica - baracco[/QUOTE

Diritto tributario Barocco????? Questo è un sacrilegio!! Il tutoraggio del diritto tributario non spetta che a Paola66.......pentiti e cambia subito assegnazione, tieniti pure informatica ma visto come ti è andata con l'opzione "cerca" non so quanto mi possa affidare(detto da te stesso sopra eh)

ma sei tremenda .... ... per il tributario non basterebbero 5 colleghi figuriamoci io da sola ...
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X