annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
    speriamo che entro questa mattina vi arriva la mail altrimenti chiamate
    io ho chiamato per sapere quali erano gli ut/ul interessati al tirocinio ma non mi hanno confermato niente, mi hanno solo detto che faremo anche lì il tirocinio.
    ho già prenotato la mia visita presso l'asl - costo 37.35 eur
    per la seconda scelta sono sicura di optare per ravenna e di mandare al più presto il fax per conferma
    non potrò collegarmi con facilità nei prox 10 gg per impegni fam.quindi vi auguro una buona SCELTA delle sedi sperando che tutti possiamo essere accontaìentati
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
    ciao raggio di sole!!volevo chiedere proprio a te una cosa la visita alla asl l'hai prenotata a bologna?se si,mi potresti indicare per favore il numero di telefono e/o l'indirizzo dove bisogna recarsi?grazie mille!!!
    sai già che esami sono richiesti?
    grazie se vorrai rispondermi

Commenta

io ho chiamato per sapere quali erano gli ut/ul interessati al tirocinio ma non mi hanno confermato niente, mi hanno solo detto che faremo anche lì il tirocinio.
      per la seconda scelta sono sicura di optare per ravenna e di mandare al più presto il fax per conferma
      non potrò collegarmi con facilità nei prox 10 gg per impegni fam.quindi vi auguro una buona SCELTA delle sedi sperando che tutti possiamo essere accontaìentati
      IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
      come mai ravenna? non è un pò lontanuccia?
      scusami se ti chiedo ma anch'io abito a bologna e non so cosa mettere come seconda sede (avrei messo ferrara ma non c'è....).

Commenta

ciao jackari..guarda a chi lo dici..io non so che fare per la scelta delle sedi..ma è vera sta cosa che se sei residente al90%non ti assegnano nella tua città a prescindere da come ti sei piazzato in graduatoria della seconda prova?
        mi sembra una follia..rivolgo anche a te e a tutti coloro che son di bologna la stessa domanda fatta a raggio di sole:dove bisogna andare a fare la visita medica?ho perso mezza mattina a cercare di co ntattare la asl ma mi rinviano sempre ad altri interni che non c'entrano un tubo..

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
          come mai ravenna? non è un pò lontanuccia?
          .
          .).
          io da circa un anno non vivo più a bologna ma ad imola quindi non proprio ravenna ma faenza e lugo mi sarebbero comode...vedremo cosa tocca a me ....

ciao raggio di sole!!volevo chiedere proprio a te una cosa la visita alla asl l'hai prenotata a bologna?se si,mi potresti indicare per favore il numero di telefono e/o l'indirizzo dove bisogna recarsi?

io già nei giorni scorsi avevo scritto all'URP dell'asl che mi aveva dato un numero verde per imola oppure mi invitavano a recarmi presso il CUP
          quindi penso che se a bologna vai in qualsiasi punto cup (no farmacia, perchè li non potresti pagare il corrispettivo della visita) ti fanno prenotare il tutto: a me nel foglio di prenotazione c'è scritto di presentarmi solo con il doc di riconoscimento e con eventuale documentazione su patologie e invalidità riconosciute ... direi che mi faranno solo una visita e degli esami al momento della visita

ciao ciao

Commenta

arrivata anche a me l'e-mail!!!

Commenta

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
              CIAO a tutti e una domanda per raggio di sole.
              Ho appena finito di discutere ad alta voce con un signore della sanità pubblica che mi ha detto che il certificato da me richiesto non esiste più! Quindi non me lo possono rilasciare. Dice che in Emilia Romagna c'è una legge che lo ha abolito. Perché tu hai prenotato visita all'ASL? Hai spiegato per quale motivo? Grazie e a presto

Commenta

hanno inviato l'e-mail anche a me... meno male!!!

Commenta

Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggio
                  ciao jackari..guarda a chi lo dici..io non so che fare per la scelta delle sedi..ma è vera sta cosa che se sei residente al90%non ti assegnano nella tua città a prescindere da come ti sei piazzato in graduatoria della seconda prova?
                  mi sembra una follia..rivolgo anche a te e a tutti coloro che son di bologna la stessa domanda fatta a raggio di sole:dove bisogna andare a fare la visita medica?ho perso mezza mattina a cercare di co ntattare la asl ma mi rinviano sempre ad altri interni che non c'entrano un tubo..
                  fonti ufficiali smentiscono categoricamente questa cosa.
                  l'unico parametro è la graduatoria.
                  per la visita ufficiale immagino puoi chiamare il cup, il numero unificato dovrebbe essere questo: 051 420 8411.
                  c'è anche il sito Cup2000 SpA - Tecnologie per il nuovo welfare - Home page

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    hanno inviato l'e-mail anche a me... meno male!!!
                    ah ok quindi ancora la mandano (ho provato a chiamare ma era occupato)
                    manco solo io.

ps. certo che 3 giorni per mandare 3 mail
                    ma non conoscono le mailing list? tanto il contenuto dovrebbe essere uguale per tutti

Commenta

ah ok quindi ancora la mandano (ho provato a chiamare ma era occupato)
                      manco solo io.

ps. certo che 3 giorni per mandare 3 mail
                      ma non conoscono le mailing list? tanto il contenuto dovrebbe essere uguale per tutti

il contenuto è simile, ma non uguale, perchè comunicano anche il voto e la posizione in graduatoria.
                      Cmq non ti preoccupare, arriverà! Altrimenti prova a afre una telefonata in Dr.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X