annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uffi anche a me ancora niente....mi sa che seguono l'ordine alfabetico (io sono con la P) ...
    di sabato nn lavora nessuno vero????
    ci toccherà attendere lunedì....

Commenta

mi sa di sì... ma poi entro lunedì arriverà?

Commenta

boh...speriamo di si...

Commenta

ciao ragazzi!mi è arrivata la mail ieri mattina che emozione!avrei dei dubbi da esprimere:io sono arrivato tra i primi posti alla seconda prova e il dott.elia mi ha riferito che l'assegnazione della sede del tirocinio avverrà in base alla graduatoria compatibilmente con le nostre preferenze e situazioni di incompatibilità.ora vorrei chiedervi,secondo voi ho buone probabilità che mi mettano a bologna se la chiedo posto che:1)sono residente
          a bologna
          2)mio padre è un libero professionista che esercita a bologna
          il dott.elia mi ha riferito che non è causa di incompatibilità ma funzionari della ae dicono proprio il contrario..
          neanche a mia moglie è ancora arrivata la mail,lei si è piazzata a fine graduatoria,quindi penso arriverà la prossima settimana.
          grazie a chio vorrà consigliarmi!!

Commenta

Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggio
            Piacere ragazzi, state incominciando già a studiare? Di dove siete?
            ciao sono nuovo del forum. concorro anch io per l emilia e vorrei iniziare a studiare. hai qualche idea circa i testi?

Commenta

io sono con la A e non mi è ancora arrivato niente
              ho idea che seguano la graduatoria

Commenta

la comunicazione via mail è arrivata anche a me (in realtà è arrivata già ieri pomeriggio ma ho verificato solo adesso la mia posta)
                io sono subito dopo la metà della graduatoria
                .... se volete posso inserire un nuovo sondaggio che sarebbe uguale a quello che avevo già fatto in precedenza togliendo ferrara
                in questo nuovo sondaggio sarebbe bene dare una sola preferenza
                domani mattina posso impostarlo
                ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                  la comunicazione via mail è arrivata anche a me (in realtà è arrivata già ieri pomeriggio ma ho verificato solo adesso la mia posta)
                  io sono subito dopo la metà della graduatoria
                  .... se volete posso inserire un nuovo sondaggio che sarebbe uguale a quello che avevo già fatto in precedenza togliendo ferrara
                  in questo nuovo sondaggio sarebbe bene dare una sola preferenza
                  domani mattina posso impostarlo
                  ciao a tutti
                  Ciao Raggio
                  Bene! Dopo la conferma.... si parte allora!! Spero ci siano tante persone gentili e educate come te...in ufficio.
                  Per il sondaggio sarebbe meglio mettere sola una preferenza, però.....cara Raggio... fai in modo che cliccando sul numero di preferenze espresse sia possibile visualizzare le scelte di ciascuno (come quello ad es. fatto per la Toscana o il FVG). Io non ne sono capace.
                  A presto

Commenta

non seguono la graduatoria, io sono tra i primi posti e nn mi è arrivato nulla...a questo punto mi sa che vanno un po' a caso....

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Ciao Raggio
                      Bene! Dopo la conferma.... si parte allora!! Spero ci siano tante persone gentili e educate come te...in ufficio.
                      Per il sondaggio sarebbe meglio mettere sola una preferenza, però.....cara Raggio... fai in modo che cliccando sul numero di preferenze espresse sia possibile visualizzare le scelte di ciascuno (come quello ad es. fatto per la Toscana o il FVG). Io non ne sono capace.
                      A presto
                      mi sono appena ricollegata
                      grazie raz per la segnalazione ....non ne ero a conoscenza di questa opzione e non ho seguito molto le altre regioni

intanto allego due format che utilizzerò per

- dichiarazione sost atto notorietà
                      - dichiarazione sost di certificazione

che mi sembrano possano andar bene

magari date anche voi un'occhiata ... io lì ho trovati in rete

ciao ciao
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X