annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggio
    Fai bene a non voler rischiare, non si sa mai...certo che è assurdo che non sia prevista una procedura standard da seguire per i casi come il tuo; cmq ti faccio i miei migliori auguri per tutto!!!

beh la previsione c'è nel bando,,, ma la tizia di cui sopra ha la testa dura!!

grazie

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      beh la previsione c'è nel bando,,, ma la tizia di cui sopra ha la testa dura!!

grazie
      Giulieee, ti scrivo qua. Ho letto tutto. Complimentissimiiiii! E poi un mega in bocca al lupo..per tutto (..... mettiamoci anche l'Ae!).
      Per il tirocinio....se non riesci a trovare un modo.....parla con il dott.Elia che è persona molto disponibile. Se ti serve un recapito dimmelo che te lo posto.
      A presto....allora.

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        Giulieee, ti scrivo qua. Ho letto tutto. Complimentissimiiiii! E poi un mega in bocca al lupo..per tutto (..... mettiamoci anche l'Ae!).
        Per il tirocinio....se non riesci a trovare un modo.....parla con il dott.Elia che è persona molto disponibile. Se ti serve un recapito dimmelo che te lo posto.
        A presto....allora.

Grazie mille raz!! In bocca al lupo anche a te

si se mi postassi il recapito del Dott. Elia ti sarei davvero grata ..magari sono io un pò ottusa, non so, ma avere a che fare con la PA mi spaventa sempre e preferisco che le "forme" vengano rispettate

Ciaoooooooooo

Commenta

Lei è, pertanto, ammesso a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, che si svolgerà presso gli uffici territoriali delle Direzioni Provinciali dell’Emilia Romagna.

ma l'ufficio territoriale delle direzioni provinciali è uno solo che si trova presso la direzione provinciale o tutti gli uffici della provincia sono chiamati uffici territoriali (e non uffici locali come ho letto in qualche altra discussion)???

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            Grazie mille raz!! In bocca al lupo anche a te

si se mi postassi il recapito del Dott. Elia ti sarei davvero grata ..magari sono io un pò ottusa, non so, ma avere a che fare con la PA mi spaventa sempre e preferisco che le "forme" vengano rispettate

Ciaoooooooooo
            Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
            Ufficio Selezione e Inserimento
            Direzione Centrale del Personale

(Tel. 06 5054 2113
            &Fax 06 5054 4054
            *pasquale.elia@agenziaentrate.it

Ciao giulieee

Commenta

E' appena arrivata la mail anche a me!!
              Per Giulieee: tantissimi auguri a te e al bimbo/a!!!!

Commenta

Arrivata anche a me.
                Confermo n° di preferenze (2) e sedi:
                Direzione Provinciale di Bologna;
                Direzione Provinciale di Forlì-Cesena;
                Direzione Provinciale di Modena;
                Direzione Provinciale di Parma;
                Direzione Provinciale di Piacenza;
                Direzione Provinciale di Ravenna;
                Direzione Provinciale di Reggio Emilia;
                Direzione Provinciale di Rimini.

Commenta

Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggio
                  E' appena arrivata la mail anche a me!!
                  Per Giulieee: tantissimi auguri a te e al bimbo/a!!!!
                  grazieeeeeeeeeeee!!!

ma riesci a postarla?

credi che le inviino secondo graduatoria o in ordine alfabetico?

IN BOCCA AL LUPO!!!!

Commenta

ciao giulieeee intanto tantissimi auguroni e complimenti per il tuo..tirocinio da 9 mesi!!!!
                    anch'io ti consiglio di inviare l'accettazione del tirocinio e poi l'istanza per il rinvio

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
                      Lei è, pertanto, ammesso a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, che si svolgerà presso gli uffici territoriali delle Direzioni Provinciali dell’Emilia Romagna.

ma l'ufficio territoriale delle direzioni provinciali è uno solo che si trova presso la direzione provinciale o tutti gli uffici della provincia sono chiamati uffici territoriali (e non uffici locali come ho letto in qualche altra discussion)???
                      laddove sono state attivate le dp, tutti gli uffici della relativa provincia sono territoriali....è questo il problema..in pratica nn fanno scegliere!o mi sono persa qlc?bleu potresti gentilmente dirci se secondo te stanno procedendo secondo graduatoria o ordine alfabetico? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X