annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato di laurea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

volevo chiedervi cosa si deve fare in Lombardia per il certificato ASL dato che la regione ha abolito questo tipo di certificazione.

Grazie...

La cosa migliore per voi della Lombardia è chiamare l'ufficio del personale della Direzione regionale e vedere come si può risolvere la cosa...di certo non ti possono chiedere di produrre un certificato che l'ASL non può più rilasciare!!! può darsi che basta produrre un certificato d'idoneità fisica redatto dal vostro medico curante...ti consiglio di telefonare

Commenta

Grazie Mercuzio. Sono un po perplessa perchè qualcuno parlava dell'Asl di residenza per il certificato vedremo...qualcuno ha il numero di tel ?

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
        Grazie Mercuzio. Sono un po perplessa perchè qualcuno parlava dell'Asl di residenza per il certificato vedremo...qualcuno ha il numero di tel ?
        Guarda anche se l'ASL competente a rilasciarti questo certificato è quella di residenza può darsi che il certificato in Calbria sia più facile da avere rispetto a Napoli e magari anche meno costoso...quindi non disperare!!! io ti consiglio quindi di andare sul sito dell'asl della tua città in Calabria e cercare ufficio di medicina legale così ti puoi informare (oppure cerchi direttamente i numeri di telefono)!!! se vedi che non è troppo complicato e costoso averlo almeno ti tranquillizzi nel caso ti accertassi di doverlo fare lì dove risiedi

Commenta

Grazie Mercuzio, oggi sono andata all'A.s.l. di Cosenza ma non ne sapevano molto,mi hanno detto che qui o Milano è indifferente. Poi mi hanno mandato ad un altro ufficio,il medico non sapeva che esami farmi fare alla fine mi ha prescritto 2 esami e dato un bollettino da pagare di 28 euro. Per fare gli esami è necessaria la prescrizione del medico curante che non ho perche è a Milano oppure li pago normalmente (non so quanto mi costerà) e poi devo tornare da lui per il certificato. Volevo vedere se posso farlo anche a Milano perchè secondo me mi costa meno se il certificato lo rilascia il medico curante. Ma..volevo sbrigare ora i documenti perchè ven. prox torno a Milano e mi seccherebbe dover ridiscendere. Grazie per i tuoi preziosi consigli.

Commenta

Ma qualcuno ha il numero della direz.Reg. Lombardia ufficio del personale? sul sito non riesco a trovarlo.

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
              Ma qualcuno ha il numero della direz.Reg. Lombardia ufficio del personale? sul sito non riesco a trovarlo.
              Di niente!!! prova a chiamare ai numeri dell'ufficio del personale della direzione regionale della lombardia presenti sul bando...sono questi

02-65504655

oppure

02-65504653

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                Cara Hella ribadisco che non ti servirà alcun certificato di laurea....parola di tirocinante-bis a breve funzionario la documentazione a noi ci è stata chiesta due volte ed era sempre la stessa...la prima volta prima del primo tirocinio e la seconda volta proprio adesso per la firma del contratto a tempo indeterminato. In nessuno dei due casi è stato richiesto il certificato di laurea...quindi state tranquille!!!

per la precisione questa è la documentazione che viene richiesta:

1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
                b) il possesso della cittadinanza italiana;
                c) il godimento dei diritti civili e politici;
                d) la residenza;
                f) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
                g) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
                h) l’assenza di altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e l’immediata disponibilità all’impiego.
                2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego.
                3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione.
                4) fotocopia di un valido documento di identità.

Scusami, ho letto per caso questo tuo intervento.
                Ma in quale regione sei?
                In Lombardia non e' richiesto nulla di cio' per l'assunzione...almeno finora, ne' con l'e mail ne' con la raccomandata,identica all' e mail.

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                  La cosa migliore per voi della Lombardia è chiamare l'ufficio del personale della Direzione regionale e vedere come si può risolvere la cosa...di certo non ti possono chiedere di produrre un certificato che l'ASL non può più rilasciare!!! può darsi che basta produrre un certificato d'idoneità fisica redatto dal vostro medico curante...ti consiglio di telefonare
                  Grazie Mercuzio, sei sempre disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Scusami, ho letto per caso questo tuo intervento.
                    Ma in quale regione sei?
                    In Lombardia non e' richiesto nulla di cio' per l'assunzione...almeno finora, ne' con l'e mail ne' con la raccomandata,identica all' e mail.
                    Nell'intervento che hai citato ho erroneamente indicato quale doveva essere la documentazione richiesta per il tirocinio. Quello che hai letto è invece la documentazione richiesta per l'assunzione dei tirocinanti-bis in Veneto (sia nell'e-mail che nella raccomandata)

Commenta

il certificato di laurea è rilasciato gratuitamente giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X