annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
certificato di laurea
Comprimi
X
-
Salve ragazzi mi è sorto un dubbio:
dato che al momento della domanda non avevo ancora conseguito la laurea specialistica il cerificato da presentare è quello relativo alla laurea triennale o va bene anche quello della specialistica (che ho già). C'e qualcun altro che si trova nella mia situazione?
Commenta
-
boh...avevi già conseguito la specialistica quando sono scaduti i termini di presentazione della domanda del concorso?
Se sì forse è sufficiente una integrazione (e lo spero visto che sono in una situazione simile)
Se, invece, la laurea l'hai ottenuta dopo (es. aprile) credo che non ti venga conteggiata...
Commenta
-
i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza della domanda, quindi credo che se a tale data si aveva solo la laurea trinnale, valga quella.Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggioboh...avevi già conseguito la specialistica quando sono scaduti i termini di presentazione della domanda del concorso?
Se sì forse è sufficiente una integrazione (e lo spero visto che sono in una situazione simile)
Se, invece, la laurea l'hai ottenuta dopo (es. aprile) credo che non ti venga conteggiata...
per eventuali titoli che verranno valutati solo in sede di orale (stage, master....) ma comunque posseduti alla scadenza della domanda, mi pare di aver capito che basti un integrazione........
Commenta
-
i titoli e i requisiti devono essere posseduti al momento della domanda...se avevi solo la laurea triennale è quella che devi certificare anche perchè è un requisito più che sufficiente per il concorso visto che il bando prevede così. All'AE poco interessa se tu nel frattempo ti sei laureato alla specialistcisa, a loro vai già bene cosìOriginariamente inviato da jappo Visualizza il messaggioQuindi a rigor di logica avendo conseguito la laurea specialistica a marzo dopo la scadenza del bando dovrei presentare il certificato di laurea triennale. Giusto?
Commenta
-
Guarda non per scoraggiarti ma i titoli e le esperienze in materie attinenti al lavoro in Agenzia vengono valutati in sede di orale e il punteggio attribuito a questi ultimi è talmente insignificante (l'abilitazione a dottore commercialista vale 0,15 come punteggio se non sbaglio ma in ogni caso il punteggio attribuito è bassissimo) che non vale neanche la pena di sbandierare titoli in faccia alla commissione cercando di farteli riconoscere!!! Insomma puoi anche cercare di far valere tutti i titoli che vuoi (indicati o meno nella domanda) ma come ti ho detto il titolo che a rigor di logica dovrebbe avere un riconoscimento maggiore per questo tipo di lavoro (cioè l'abilitazione a dottore commercialista) non viene praticamente considerato!!!Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggiociao...e per eventuali master o specializzazioni? Credo che basti una mera dichiarazione sostitutiva, vero?
E' possibile presentare titoli non indicati nella domanda, ma ugualmente posseduti alla data di scadenza del bando?
Commenta


Commenta