ps: grazie per gli auguri per il matrimonio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ferie in caso di inizio tirocinio
Comprimi
X
-
Ospite
io credo che non abbiamo diritto alle ferie.. d'altronde è un tirocinio.. se facessimo qs tirocinio in un'azienda avremmo diritto a giorni di ferie quando l'azienda chiude.. ma siccome la PA non chiude mai.. credo che andremo sempre e che ci potremo prendere giorni di riposo relativi ai giorni di assenza che si possono fare nel periodo previsto per il tirocinio... niente di più!!!
Commenta
-
Mi permetto di intrvenire:
I giorni di assenza per malattia devono essere giustificati col certificato medico ed e' prevista la visita fiscale,anche per un solo giorno.
Per quanto attiene i permessi(motivi di famiglia) devono essere richiesti con ragionevole anticipo e autorizzati sempre.
Il che significa che, teoricamente, per motivi di servizio o altro da parte del dirigente, potrebbero non essere concessi.
Questo lo dice il T.U. sugli impiegati civili dello Stato e i vari CCNL.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi....lo so che il tirocinio non e' iniziato, non si sa se iniziera' mai e gia' parlo di ferie, ma mi rivolgo a chi e' gia' dentro, secondo voi una settimana di ferie a luglio (3a o 4a settimana) me la darebbero?
sto dando per scontato che ad agosto si lavora (almeno per noi novizi) e volevo programmare un viaggetto a londra a luglio 2010
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose non erro hai diritto a 10 giorni e , in genere, non ci sono problemi per andare in ferie ad agosto , soprattutto per i tirocinanti ,meglio ancora se vuoi andare in ferie a luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose non erro hai diritto a 10 giorni e , in genere, non ci sono problemi per andare in ferie ad agosto , soprattutto per i tirocinanti ,meglio ancora se vuoi andare in ferie a luglio...
Commenta
Commenta