io credo che non abbiamo diritto alle ferie.. d'altronde è un tirocinio.. se facessimo qs tirocinio in un'azienda avremmo diritto a giorni di ferie quando l'azienda chiude.. ma siccome la PA non chiude mai.. credo che andremo sempre e che ci potremo prendere giorni di riposo relativi ai giorni di assenza che si possono fare nel periodo previsto per il tirocinio... niente di più!!!
I 10 giorni che abbiamo li possiamo prendere quando vogliamo, non siamo soggetti, per fortuna, alle restrizioni dei funzionari; basta presentare la richiesta in segreteria ed è fatta.
ciao anche io kimberly come te ho fissato la data del matrimonio molto prima del concorso comenque credo che i 10 giorni li possiamo scegliere noi quando vogliamo.
se no rinviero la crociera a dopo l'orale
si....lo so che il tirocinio non e' iniziato, non si sa se iniziera' mai e gia' parlo di ferie, ma mi rivolgo a chi e' gia' dentro, secondo voi una settimana di ferie a luglio (3a o 4a settimana) me la darebbero?
sto dando per scontato che ad agosto si lavora (almeno per noi novizi) e volevo programmare un viaggetto a londra a luglio 2010
grazie!
se non erro hai diritto a 10 giorni e , in genere, non ci sono problemi per andare in ferie ad agosto , soprattutto per i tirocinanti ,meglio ancora se vuoi andare in ferie a luglio...
se non erro hai diritto a 10 giorni e , in genere, non ci sono problemi per andare in ferie ad agosto , soprattutto per i tirocinanti ,meglio ancora se vuoi andare in ferie a luglio...
Commenta