annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferie in caso di inizio tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ps: grazie per gli auguri per il matrimonio

Commenta

io credo che non abbiamo diritto alle ferie.. d'altronde è un tirocinio.. se facessimo qs tirocinio in un'azienda avremmo diritto a giorni di ferie quando l'azienda chiude.. ma siccome la PA non chiude mai.. credo che andremo sempre e che ci potremo prendere giorni di riposo relativi ai giorni di assenza che si possono fare nel periodo previsto per il tirocinio... niente di più!!!

Commenta

I 10 giorni che abbiamo li possiamo prendere quando vogliamo, non siamo soggetti, per fortuna, alle restrizioni dei funzionari; basta presentare la richiesta in segreteria ed è fatta.
        fidere se alicui

Commenta

grazie per la buona notizia!

Commenta

ciao anche io kimberly come te ho fissato la data del matrimonio molto prima del concorso comenque credo che i 10 giorni li possiamo scegliere noi quando vogliamo.
            se no rinviero la crociera a dopo l'orale

Commenta

Mi permetto di intrvenire:

I giorni di assenza per malattia devono essere giustificati col certificato medico ed e' prevista la visita fiscale,anche per un solo giorno.

Per quanto attiene i permessi(motivi di famiglia) devono essere richiesti con ragionevole anticipo e autorizzati sempre.

Il che significa che, teoricamente, per motivi di servizio o altro da parte del dirigente, potrebbero non essere concessi.

Questo lo dice il T.U. sugli impiegati civili dello Stato e i vari CCNL.

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                si....lo so che il tirocinio non e' iniziato, non si sa se iniziera' mai e gia' parlo di ferie, ma mi rivolgo a chi e' gia' dentro, secondo voi una settimana di ferie a luglio (3a o 4a settimana) me la darebbero?
                sto dando per scontato che ad agosto si lavora (almeno per noi novizi) e volevo programmare un viaggetto a londra a luglio 2010

grazie!
                se non erro hai diritto a 10 giorni e , in genere, non ci sono problemi per andare in ferie ad agosto , soprattutto per i tirocinanti ,meglio ancora se vuoi andare in ferie a luglio...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  se non erro hai diritto a 10 giorni e , in genere, non ci sono problemi per andare in ferie ad agosto , soprattutto per i tirocinanti ,meglio ancora se vuoi andare in ferie a luglio...
                  che bella notizia

Commenta

ma scusate.. non sono un'esperta.. ma il congedo matrimoniale non esiste +?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      grazie giustizia...

Commenta

Sto operando...
                      X