annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferie in caso di inizio tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ferie in caso di inizio tirocinio

si....lo so che il tirocinio non e' iniziato, non si sa se iniziera' mai e gia' parlo di ferie, ma mi rivolgo a chi e' gia' dentro, secondo voi una settimana di ferie a luglio (3a o 4a settimana) me la darebbero?
    sto dando per scontato che ad agosto si lavora (almeno per noi novizi) e volevo programmare un viaggetto a londra a luglio 2010

grazie!

ma si che te la darebbero !! vai vai prenota ...

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      si....lo so che il tirocinio non e' iniziato, non si sa se iniziera' mai e gia' parlo di ferie, ma mi rivolgo a chi e' gia' dentro, secondo voi una settimana di ferie a luglio (3a o 4a settimana) me la darebbero?
      sto dando per scontato che ad agosto si lavora (almeno per noi novizi) e volevo programmare un viaggetto a londra a luglio 2010

grazie!

tranquillo...i tirocinanti non sono insostituibili, perciò ne possono fare a meno in qualsiasi momento

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        tranquillo...i tirocinanti non sono insostituibili, perciò ne possono fare a meno in qualsiasi momento
        infatti non ci danno proprio "udienza"

Commenta

Ciao ragazzi!
          ho anche io piu` o meno lo stesso dubbio...mi sposero`che avremo iniziato il tirocinio da qualche mese e...tra matrimonio e almeno qualche giorno fuori...mi vorrei prendere circa sette giorni (piu fine settimana)...pensate che faranno storie?

il viaggio di nozze "lungo" mi tocchera` spostarlo a dopo l`orale...pero` almeno qualche giorno fuori ci vorrebbe proprio!!!

ps: Londra a luglio e` una favola...decisamente il periodo migliore!!

Commenta

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!
            ho anche io piu` o meno lo stesso dubbio...mi sposero`che avremo iniziato il tirocinio da qualche mese e...tra matrimonio e almeno qualche giorno fuori...mi vorrei prendere circa sette giorni (piu fine settimana)...pensate che faranno storie?

il viaggio di nozze "lungo" mi tocchera` spostarlo a dopo l`orale...pero` almeno qualche giorno fuori ci vorrebbe proprio!!!

ps: Londra a luglio e` una favola...decisamente il periodo migliore!!

tenera, tra l'ansia dell'orale e quella del matrimonio sarai un fascio di nervi..comunque Auguri e figlie femmine!!!!

Commenta

[QUOTE=kimberley;409030]Ciao ragazzi!

Anche io farà probabilmente la stessa cosa. Volevo aspettare l'orale, ma se aspetto ancora invecchio!Sono però un po' dubbiosa proprio perchè ho paura che l'orale poi non vada!Ma ad agosto si lavorerà??

Commenta

grazie per il sostegno ragazzi...considerato che la data del matrimonio ormai é bella che fissata e che per il tirocinio sarò molto lontana da casa...sarà una vera impresa ; )
                vabbé, la vita é un attimo, non credo abbia senso far ruotare tutte le nostre scelte intorno a questo tirocinio, quando si sapranno notizie piu precise (inizio, date orale etc.) ci regoleremo meglio...personalmente anche a costo di lavorare fino alla sera prima...al matrimonio non ci rinuncio...per chi sara` in ufficio con me...confetti assicurati!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
                  grazie per il sostegno ragazzi...considerato che la data del matrimonio ormai é bella che fissata e che per il tirocinio sarò molto lontana da casa...sarà una vera impresa ; )
                  vabbé, la vita é un attimo, non credo abbia senso far ruotare tutte le nostre scelte intorno a questo tirocinio, quando si sapranno notizie piu precise (inizio, date orale etc.) ci regoleremo meglio...personalmente anche a costo di lavorare fino alla sera prima...al matrimonio non ci rinuncio...per chi sara` in ufficio con me...confetti assicurati!!!!
                  Allora tanti auguri, kimberley per quale regione concorri?

Commenta

lombardia...speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                    X