annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abruzzesi in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abruzzesi in Lombardia

Ci sono abruzzesi che devono fare il tirocinio in Lombardia?

Si, io sono di Sulmona, ma vivo a Milano già da un paio di anni.
    Se ti serve qualcosa cercherò di aiutarti

Commenta

ciao io sono di l'Aquila e tu?

Commenta

Io sono di Teramo....Hai già in mente qualche preferenza per quanto riguarda la sede?

Commenta

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio

Grazie mille.....Quindi suppongo che sceglierai Milano come sede di destinazione....Io più che altro volevo cercare info sugli alloggi....

Commenta

Per gli alloggi ti conviene sapere prima la sede esatta di destinazione, quindi non solo la città ma anche la zona, così puoi cercare casa nelle vicinanze...per iniziare a regolarti puoi andare sui siti attraverso i quali anch'io trovai casa a suo tempo, che sono kijiji e bakeca.

Commenta

Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggio
              Io sono di Teramo....Hai già in mente qualche preferenza per quanto riguarda la sede?

sì..mi piacerebbe molto Como oppure Mantova...Milano è in fondo alla lista.tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggio
                Grazie mille.....Quindi suppongo che sceglierai Milano come sede di destinazione....Io più che altro volevo cercare info sugli alloggi....

per gli alloggi potresti avere un'idea dei prezzi per esempio andando su casa.it oppure trovando su paginebianche.it le agenzie immobiliari della città che ti interessa e chiedere info sugli affitti e sulle zone migliori come prezzo e vivibilità per iniziare a farti due conti

Commenta

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio

ciao,
                  grazie della disponibilità, immagino sceglierai Milano. se dovessero assegnarmi presso uno degli uffici di questa città magari ti disturberò per avere qualche consiglio!

Commenta

umbo anche io teramo..provincia..e tu?..cmq per la sede ancora non decido

Commenta

Sto operando...
                    X