Ci sono abruzzesi che devono fare il tirocinio in Lombardia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abruzzesi in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggioSi, io sono di Sulmona, ma vivo a Milano già da un paio di anni.
Se ti serve qualcosa cercherò di aiutarti
Grazie mille.....Quindi suppongo che sceglierai Milano come sede di destinazione....Io più che altro volevo cercare info sugli alloggi....
Commenta
-
Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggioIo sono di Teramo....Hai già in mente qualche preferenza per quanto riguarda la sede?
sì..mi piacerebbe molto Como oppure Mantova...Milano è in fondo alla lista.tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggioGrazie mille.....Quindi suppongo che sceglierai Milano come sede di destinazione....Io più che altro volevo cercare info sugli alloggi....
per gli alloggi potresti avere un'idea dei prezzi per esempio andando su casa.it oppure trovando su paginebianche.it le agenzie immobiliari della città che ti interessa e chiedere info sugli affitti e sulle zone migliori come prezzo e vivibilità per iniziare a farti due conti
Commenta
-
Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggioSi, io sono di Sulmona, ma vivo a Milano già da un paio di anni.
Se ti serve qualcosa cercherò di aiutarti
ciao,
grazie della disponibilità, immagino sceglierai Milano. se dovessero assegnarmi presso uno degli uffici di questa città magari ti disturberò per avere qualche consiglio!
Commenta
Commenta