annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condividere l'alloggio in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Verso Bergamo

Ciao, sono di Scafati (SA) e propendo per Bergamo.
    Organizziamoci

Commenta

.....io sono di Pompei e pensavo di scegliere Varese, Como o Monza.

Commenta

Ciao! Io sono di Roma. Non credo che avrò molta possibilità di scelta, visto che sono fra gli ultimi 70 nella graduatoria della Lombardia. Comunque sia, proverò ad indicare come prima scelta Milano (hai visto mai...!|) e per la seconda propendo per Monza, Bergamo o Pavia. Speriamo di ricevere al più presto questa benedetta comunicazione, così avremo le idee piùà chiare per prendere accordi. A presto!

Commenta

ciao, io sono di Palermo e anch io sono favorevola a condividire un appartamento...c sentiamo appena sapremo le sedi..

a presto

Commenta

anch'io disponibile a condividere appartamento in lombardia!
            mi trovo già a milano!

Commenta

Salve ci sono anche io sono di Giugliano (NA), sinceramente io non credo che indicherò Milano come sede, sono disponibile per dividere l'alloggio preferibilmente in una città un pò più tranquilla e meno cara di Milano.

Commenta

Quando si sapranno le sedi anche a me piacerebbe mettermi d'accordo per condividere l'alloggio.

Commenta

ma i paesi vicino Milano saranno poco cari..??

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
                    ma i paesi vicino Milano saranno poco cari..??
                    "poco cari" no di sicuro, ma meno cari di Milano!
                    sta tutto nel cercare bene e con pazienza, se sei fortunato trovi anche delle buone occasioni. Io all'università stavo a Sesto Marelli (proprio al confine con Milano) e pagavo davvero poco!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      "poco cari" no di sicuro, ma meno cari di milano!
                      Sta tutto nel cercare bene e con pazienza, se sei fortunato trovi anche delle buone occasioni. Io all'università stavo a sesto marelli (proprio al confine con milano) e pagavo davvero poco!
                      tu e paola siete ancora vive?
                      Non vi ho piu sentito tramite email
                      bacioni
                      mic

Commenta

Sto operando...
                      X