annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condividere l'alloggio in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Condividere l'alloggio in Lombardia

Apro questa discussione perché vorrei provare a vedere quante persone hanno intenzione di condividere l'alloggio in Lombardia.

Io abito a Villaricca (NA), non ho ancora scelto la sede ma per ora mi sto informando su Milano o Monza (se è possibile). Altre possibili preferenze Como e Bergamo.

Mi farebbe piacere trovare qlc disposto a condividere l'alloggio; meglio ancora se qualcuno che abita dalle mie parti... in questo modo sarebbe possibile incontrarsi prima della partenza.

non credo che si avranno problemi a trovare qualcuno per condividere un alloggio ... non tutti vogliono consumare la loro ricca borsa di tirocinanti per mantenere un appartamento

Commenta

condividere alloggio

io ci sono per condividere alloggio a milano e zone limitrofe...

Commenta

ci sono anch'io

Commenta

Anche io ci sono ma solo con rockettari/e ke vengano con me ai concerti Riparliamone quando sarà...

Commenta

Ci sono pure io...ma è il caso di parlarne quando si saprà la sede, adesso mi sembra prematuro!

Commenta

Ci sono anche io...questa idea l'ho avuta già da un po'
              Però aspettiamo la convocazione, io sceglierò in che zona vivere anche in base a quale ufficio sarò destinata. NN vorrei finire dall'altra parte di Milano

Commenta

Ci sono anch'io, ma non sceglierei mai Milano, meglio sedi tranquille

Commenta

Ciao,

l'idea di condividere l'alloggio è un'ottima idea e nn credo che ci sia difficoltà a trovare qualcuno che voglia farlo, ma credo che sia il caso di riamandare l'organizzazione al giorno in cui sapremo la destinazione...

Commenta

Ciao ragazzi io sono di napoli anche a me farebbe piacere condividere l'alloggio io prefererirei milano oppure lodi quando sappiamo qualcosa di piu' sicuro ci possiamo contattare

Commenta

Sto operando...
                    X