ciao a tutti in Friuli quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao coretta,
in FVG iniziamo il 20.4 (un giorno solo, siamo solo in 35), poi 5 gg di formazione in DR e in ufficio ci andremo il 28.4....per questo parlavo di anticipo nel ricevere la mail
spero che anche a voi arrivino presto buone nuove
Ciao coretta,
in FVG iniziamo il 20.4 (un giorno solo, siamo solo in 35), poi 5 gg di formazione in DR e in ufficio ci andremo il 28.4....per questo parlavo di anticipo nel ricevere la mail
spero che anche a voi arrivino presto buone nuove
Crepi!
in bocca al lupo anche a te!!!!!!
e che tu possa presto scrivere di aver ricevuto la mail
quando iniziereste in Lazio? (sei in lazio, vero?)
nel Lazio le giornate di accoglienza ne sono 4 dal 12 al 15 aprile, mancano all'appello 30 persone prima che io possa ricevere la mail, certo che sono tante infatti sono molto preoccupata, se ci penso mi vien da piangere, comunque nell'attesa crepi il lupo
nel Lazio le giornate di accoglienza ne sono 4 dal 12 al 15 aprile, mancano all'appello 30 persone prima che io possa ricevere la mail, certo che sono tante infatti sono molto preoccupata, se ci penso mi vien da piangere, comunque nell'attesa crepi il lupo
posso immaginare....
no, dai, stai serena, aspetta fiduciosa...
qualche volta mi è capitato di leggerti e io spero per te tu possa iniziare con noi questa nuova esperienza...anche se non ti conosco io incrocio le dita per te!!!!!!
Commenta