annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi friuli venezia giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    sì, sì, mi ricordo che mi avevi detto di Trieste come seconda...speriamo bene....
    ah, hai fatto a UD l'università...non so perché pensavo Trieste, anche io devo ancora andarci...prossima settimana...ma non credo lunedì, sennò potevamo beccarci
    cmq penso te lo facciano subito, tranquillamente, cioè non credo trovi tanta fila...apre alle 9.30, sai no?
    Si si ho studiato a Udine e ne sono stata molto contenta. sapevo degli orari della segreteria,..anche se è da un bel po' che non ci vado...

come seconda scelta avrei preferito Udine, ma il rischio di andare anche a Latisana o Tolmezzo era troppo! poi ho visto che la sede di Trieste è vicina alla stazione dei treni, e mi sono convinta ...

Commenta

ok, grazie
      con 2 rientri credo sia un buon orario, per studiare....
      che tu sappia, l'anno scorso oltre alla graduatoria veniva considerata la residenza? non so se sai, ma nella nostra lettera c'erano solo le 4 DP come scelta...
      scusa se ti assillo con domande ma sei l'unico del FVG
      Si, considerano anche la residenza, ma guardano anche ad altri elementi come l'incompatbilità ambientale. Tutti i professionisti è quasi sicuro che verranno spediti lontano dalla città in cui hanno svolto la propria attività.

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
        Si, considerano anche la residenza, ma guardano anche ad altri elementi come l'incompatbilità ambientale. Tutti i professionisti è quasi sicuro che verranno spediti lontano dalla città in cui hanno svolto la propria attività.

Be’ quello non sarebbe un mio “problema” allora…
        Ti ringrazio per la disponibilità!...Potrei approfittarne per chiederti altre cose?
        Come si svolse la giornata d’accoglienza?
        Riguardo gli orari, a che ora si inizia 8.00 o 8.30? negli uffici che sai tu…
        Cosa mi dici dell’orale? Ho letto un po’ la discussione che c’è qua sul forum, ma non ho trovato molto…secondo te erano domande molto specifiche, difficili? (a prescindere dalle tue basi) e se uno si fa prendere troppo dall’ansia e dall’emozione? E informatica, erano domande tecniche? Per me sono come arabo…devo prendermi un libro pure per quella? E la per la lingua? Quanto tempo era passato fra la fine del tirocinio e l'inizio degli orali?

Se potrai e vorrai rispondermi te ne sarei grata!...Se capiterò nel tuo stesso ufficio (ammesso sia quello che penso io) ricordami che ti devo come minimo un caffè!
        Ciao e grazie

Commenta

ciao a tutti. Premettendo che ho chiamato l'uff. risorse umane dell'AE e m' han detto che per il certificato di laurea non serve il bollo, ma basta in carta libera, ho una domanda per gli altri futuri tirocinanti laureati presso l'università degli studi di Trieste: a voi, come certificato di laurea, l'università che cosa vi ha rilasciato?

Quello che han dato a me è pari pari a quello stampabile da casa in via informatica, senza ne bolli ne timbri ne firme.

Commenta

Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggio
            ciao a tutti. Premettendo che ho chiamato l'uff. risorse umane dell'AE e m' han detto che per il certificato di laurea non serve il bollo, ma basta in carta libera, ho una domanda per gli altri futuri tirocinanti laureati presso l'università degli studi di Trieste: a voi, come certificato di laurea, l'università che cosa vi ha rilasciato?

Quello che han dato a me è pari pari a quello stampabile da casa in via informatica, senza ne bolli ne timbri ne firme.
            va bene quello

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
              va bene quello
              Grazie mille!!

Commenta

ieri ho terminato con i documenti da inviare per l'inizio del tirocinio:
                • certificato medico; ticket di 27.30 e certificato di idoneità al pubblico impiego, rilasciato dall'AS.S. n.2 Isontina; come avevo già scritto, pur non essendo più obbligatorio in Friuli, il medico ha preferito farmelo, in quanto di tratta di concorso nazionale;
                • certificato di laurea; in carta libera, con indicato il voto, la data e il tipo di laurea. Me l'ha rilasciato la segreteria dell'Università di Udine.
                ciao!

Commenta

Be’ quello non sarebbe un mio “problema” allora…
                  Ti ringrazio per la disponibilità!...Potrei approfittarne per chiederti altre cose?
                  Come si svolse la giornata d’accoglienza?
                  Riguardo gli orari, a che ora si inizia 8.00 o 8.30? negli uffici che sai tu…
                  Cosa mi dici dell’orale? Ho letto un po’ la discussione che c’è qua sul forum, ma non ho trovato molto…secondo te erano domande molto specifiche, difficili? (a prescindere dalle tue basi) e se uno si fa prendere troppo dall’ansia e dall’emozione? E informatica, erano domande tecniche? Per me sono come arabo…devo prendermi un libro pure per quella? E la per la lingua? Quanto tempo era passato fra la fine del tirocinio e l'inizio degli orali?

Se potrai e vorrai rispondermi te ne sarei grata!...Se capiterò nel tuo stesso ufficio (ammesso sia quello che penso io) ricordami che ti devo come minimo un caffè!
                  Ciao e grazie
                  La giornata di accoglienza si svolge in DRE a Trieste, incontro dovrebbe essere per le 9.00. Negli uffici gli orari variano da provincia a provincia, trovi l'orario sul sito regionale. Tieni conto che l'ora di apertura al pubblico degli sportelli corrisponde all'ora limite per l'ingresso dei dipendenti, chiaramente si entra prima e le regole della flessibilità variano (solitamente dalle 7.30). I profili orari sono quello con 2 rientri e quello delle 7h 12 con 30 min di pausa pranzo.
                  All'orale le domande erano aperte (estratte da 3 urne a caso dal candidato sulle 3 materie: fiscale, contabilità e diritto civiel/commerciale), quindi solitamente poi c'erano delle ulteriori domande di approfondimento. Per la difficoltà era questione di fortuna.
                  Tra la fine del tirocinio e gli orali passò un mese e mezzo.
                  Sicuramente ci vedremo sono ai servizi (ora Ufficio territoriale). A presto

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
                    La giornata di accoglienza si svolge in DRE a Trieste, incontro dovrebbe essere per le 9.00. Negli uffici gli orari variano da provincia a provincia, trovi l'orario sul sito regionale. Tieni conto che l'ora di apertura al pubblico degli sportelli corrisponde all'ora limite per l'ingresso dei dipendenti, chiaramente si entra prima e le regole della flessibilità variano (solitamente dalle 7.30). I profili orari sono quello con 2 rientri e quello delle 7h 12 con 30 min di pausa pranzo.
                    All'orale le domande erano aperte (estratte da 3 urne a caso dal candidato sulle 3 materie: fiscale, contabilità e diritto civiel/commerciale), quindi solitamente poi c'erano delle ulteriori domande di approfondimento. Per la difficoltà era questione di fortuna.
                    Tra la fine del tirocinio e gli orali passò un mese e mezzo.
                    Sicuramente ci vedremo sono ai servizi (ora Ufficio territoriale). A presto

Ti ringrazio ancora una volta…
                    Avevo dato un’occhiata agli orari di alcuni uffici (quelli che mi “interesserebbero”) e volevo capire appunto quella storia della flessibilità, quindi mi pare di capire si inizi entri prima delle 8.30.
                    Un mese e mezzo prima dell’orale?? Pensavo meno…poi chissà se sarà così pure quest’anno…
                    Come già saprai il nostro percorso formativo riguarderà i servizi, quindi allora ci sono possibilità di vedersi, sarebbe bello, allora quando sapremo le sedi a cui verremo assegnati ti contatterò nuovamente (o forse anche prima se mi vengono altri dubbi)
                    Ciao, grazie ancora!

Commenta

ciao...sono friulana anch'io...
                      si sa quando avremo notizie circa la nostre destinazioni x il tirocinio???
                      secondo voi ci sarà possibile fare dei cambi di sede se x esempio qualcuno residente a gemona venisse mandato a trieste o se uno di latisana venisse spedito a tolmezzo?

Commenta

Sto operando...
                      X