annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi friuli venezia giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
    sono appena stata alla A.S.S. (N.2 ISONTINA,...per la precisione) per il famoso certificato.
    In sostanza mi hanno dato un appuntamento per lunedì per la visita (€ 27,30), in quanto mi è stato detto che, nonostante in regione FVG sia stato abolito, essendo questo un concorso nazionale, per prudenza è meglio farlo.
    quindi esattamente come a me...
    se ti va poi mi fai sapere com'è andata....
    mi è venuto un dubbio ora...ma devo fare l'impegnativa? no, vero? perché quando ho preso l'appuntamento me l'ha dato così, senza niente...
    ciao!

ps: mi sono decisa, ho inviato il fax :-)
    Ultima modifica di paula84; 12-02-2010, 10:18.

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
      Sono un concorsista dello scorso anno, recentemente assunto, e volevo dirvi la mia esperienza.
      Il problema del certificato riguarda solo la prov di TS, le ASL delle altre province lo rilasciano comunque in barba alla legge che dovrebbe valere su tutto il territorio regionale. E non si può andare presso la ASL di una prov, diversa da quella di residenza.
      Lo scorso anno io ed altri risolvemmo con un certificato rilasciato dal medico della polizia di stato (loro sono abilitati a rilasciarlo), ma vi dico subito che l'AE non l'accettò (lo comunico poco prima del tirocinio) e si risolse tutto con una visita dal loro medico del lavoro.

Quindi inutile farsi patemi d'animo per chi è residente a Trieste, non è stato e non sarà motivo di esclusione.
      Per tranquillità si può specificare nella missiva all'AE della legge in questione.

Ciao!
      visto che già sei funzionario, non è che per caso hai sentito qualche voce sui posti disponibili per le varie sedi, o sui criteri per le assegnazioni?
      tu sei stato confermato dove avevi fatto il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        Ciao!
        visto che già sei funzionario, non è che per caso hai sentito qualche voce sui posti disponibili per le varie sedi, o sui criteri per le assegnazioni?
        tu sei stato confermato dove avevi fatto il tirocinio?
        No, non mi sono giunte voci a tal proposito. Purtroppo non sono stato confermato nel medesimo ufficio, ma in uno più grande, ma ben più distante, quindi vantaggi e svantaggi.

Commenta

No, non mi sono giunte voci a tal proposito. Purtroppo non sono stato confermato nel medesimo ufficio, ma in uno più grande, ma ben più distante, quindi vantaggi e svantaggi.
          grazie lo stesso!
          in uno ben più distante e più grande??...potrei immaginare di quale si tratta be' se sai qualcosa, se senti qualche voce in corridoio sui posti........
          ah, posso chiederti un'altra cosa....come orari???...sai che profili venivano seguiti in genere nei vari uffici....
          ciao

Commenta

quindi esattamente come a me...
            se ti va poi mi fai sapere com'è andata....
            mi è venuto un dubbio ora...ma devo fare l'impegnativa? no, vero? perché quando ho preso l'appuntamento me l'ha dato così, senza niente...
            ciao!

ps: mi sono decisa, ho inviato il fax :-)
            lunedì pomeriggio ti dico come è andata. comunque non mi hanno fatto l'impegnativa, sono semplicemente andata alla cassa dicendo che dovevo pagare € 27.30 per il rilascio di un certificato medico di idoneità al pubblico impiego. Lunedì andrò nell'ambulatorio del medico dell'ASS con la ricevuta del pagamento.

ps.:quali sedi hai scelto?

Commenta

lunedì pomeriggio ti dico come è andata. comunque non mi hanno fatto l'impegnativa, sono semplicemente andata alla cassa dicendo che dovevo pagare € 27.30 per il rilascio di un certificato medico di idoneità al pubblico impiego. Lunedì andrò nell'ambulatorio del medico dell'ASS con la ricevuta del pagamento.

ps.:quali sedi hai scelto?
              ok, allora aspetto che mi dici
              sì, sì, niente impegnativa, dunque...mi era venuto il dubbio...
              prima scelta UD (come forse già potevi immaginare ) e per la seconda ero indecisa fra PN e GO....ho messo GO....mah....
              avevi combinato con il certificato laurea?

Commenta

grazie lo stesso!
                in uno ben più distante e più grande??...potrei immaginare di quale si tratta be' se sai qualcosa, se senti qualche voce in corridoio sui posti........
                ah, posso chiederti un'altra cosa....come orari???...sai che profili venivano seguiti in genere nei vari uffici....
                ciao
                Mi sembra che ogni ufficio (quella volta erano ancora Uff locali) facesse un po' come voleva, nel mio ufficio hanno imposto i 2 rientri (è quello normale assegnato di default, per gli altri occorre chiedere). Se però vi mandano ai servizi, quasi sicuro che vi chiederanno di mantenere i 2 rientri, soprattutto per questioni organizzative.
                .

Commenta

Mi sembra che ogni ufficio (quella volta erano ancora Uff locali) facesse un po' come voleva, nel mio ufficio hanno imposto i 2 rientri (è quello normale assegnato di default, per gli altri occorre chiedere). Se però vi mandano ai servizi, quasi sicuro che vi chiederanno di mantenere i 2 rientri, soprattutto per questioni organizzative.
                  .
                  ok, grazie
                  con 2 rientri credo sia un buon orario, per studiare....
                  che tu sappia, l'anno scorso oltre alla graduatoria veniva considerata la residenza? non so se sai, ma nella nostra lettera c'erano solo le 4 DP come scelta...
                  scusa se ti assillo con domande ma sei l'unico del FVG

Commenta

ok, allora aspetto che mi dici
                    sì, sì, niente impegnativa, dunque...mi era venuto il dubbio...
                    prima scelta UD (come forse già potevi immaginare ) e per la seconda ero indecisa fra PN e GO....ho messo GO....mah....
                    avevi combinato con il certificato laurea?
                    Io ho messo Gorizia e Trieste (credo di averlo già scritto), ma non avrei tanta voglia di andare a trieste...
                    per il certificato di laurea vado lunedì all'Università e vediamo cosa mi dicono (a Udine).

Commenta

Io ho messo Gorizia e Trieste (credo di averlo già scritto), ma non avrei tanta voglia di andare a trieste...
                      per il certificato di laurea vado lunedì all'Università e vediamo cosa mi dicono (a Udine).
                      sì, sì, mi ricordo che mi avevi detto di Trieste come seconda...speriamo bene....
                      ah, hai fatto a UD l'università...non so perché pensavo Trieste, anche io devo ancora andarci...prossima settimana...ma non credo lunedì, sennò potevamo beccarci
                      cmq penso te lo facciano subito, tranquillamente, cioè non credo trovi tanta fila...apre alle 9.30, sai no?

Commenta

Sto operando...
                      X