...Ho visto che dall'8 febbraio sarà operativa anche la DP di Udine... A questo punto ci sono: 1 DR, 4 DP e 6 Uffici territoriali... In bocca al lupo a tutti.
Ah..io ancora niente..!!e quali sono le nostre possibili scelte?scusa la curiosità..
capisco la curiosità....
non lo so se nel frattempo ti sia già arrivata...ma scusa, mi sono collegata solo ora...
cmq....possiamo scegliere 2 fra le 4 DP...poi sotto sono indicati i vari UT, ma noi indicheremo le DP....
ciao
dopo 280 telefonate a vari num asl ho trovato il num giusto
e sn andata in via farneto 3
III piano stanza 323
tel 0403995335
e mhan fatto certificazione che per L Reg 21/2005 (vd art2 b) integrata da L Reg 19/2006 c'è abolizione dell'obbligo di rilascio di certificati di idoneità all'impiego per i pubblici dipendenti nel FVG.
infatti l'anno scorso i triestini non l'avevano presentato e l'AE li ha fatti incontrare col proprio medico del lavoro durante il tirocinio
dopo 280 telefonate a vari num asl ho trovato il num giusto
e sn andata in via farneto 3
III piano stanza 323
tel 0403995335
e mhan fatto certificazione che per L Reg 21/2005 (vd art2 b) integrata da L Reg 19/2006 c'è abolizione dell'obbligo di rilascio di certificati di idoneità all'impiego per i pubblici dipendenti nel FVG.
infatti l'anno scorso i triestini non l'avevano presentato e l'AE li ha fatti incontrare col proprio medico del lavoro durante il tirocinio
ciao Monica
come va?
io sto ancora meditando sulla sede....
ci aggiorniamo presto per mail
Commenta