annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uffi,io mi ero tranquillizzata quando avevo scelto la sede,ma se nessuno me la ufficializza.....ecco che entro in panico per il trasloco......stellina ,ti capisco!
    Uffaaaaaaaaaaaa!
    Ma secondo voi quando ce la dicono? Fidandomi dei15giorni detti da Elia pensavo al mass lunedi'pross, ma ora mi e'venuto il dubbio che intendono15giorni prima del 22....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Uffi,io mi ero tranquillizzata quando avevo scelto la sede,ma se nessuno me la ufficializza.....ecco che entro in panico per il trasloco......stellina ,ti capisco!
      Uffaaaaaaaaaaaa!
      Ma secondo voi quando ce la dicono? Fidandomi dei15giorni detti da Elia pensavo al mass lunedi'pross, ma ora mi e'venuto il dubbio che intendono15giorni prima del 22....
      siamo combinati male

Commenta

Uffaaaaaaaaaaaa!
        Vabbè Mari ma se cominciamo tutti il 22 e ce lo fanno sapere l'8 male non sarebbe. Basta che ci fanno sapere qlcosa quello è il punto!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          Vabbè Mari ma se cominciamo tutti il 22 e ce lo fanno sapere l'8 male non sarebbe. Basta che ci fanno sapere qlcosa quello è il punto!
          E'che mi ero autoconvinta che ce lo dicevano prima.....nn ce la faccio ad asp fino all'8.....

Commenta

E'che mi ero autoconvinta che ce lo dicevano prima.....nn ce la faccio ad asp fino all'8.....
            Ciao Mari, ti capisco però secondo me dovresti rilassarti un po'. Se continui così ti esaurisci, conserviamo le energie per il tirocinio!!!
            Non ti preoccupare, tutti (che più chi meno) abbiamo l'ansia di sapere dove andremo, ma purtroppo possiamo solo aspettare. Personalmente cerco di non pormi troppe domande in questo momento, tanto non potrei rispondermi!! I problemi li risolverò man mano che si presenteranno, uno per volta.
            Un abbraccio

Commenta

Grazie.....sara'perche'io sono gia' partita ed ho iniziato i vari spostamenti per l'Italia
              ma tu alla fine hai scelto Pavia?

Commenta

Grazie.....sara'perche'io sono gia' partita ed ho iniziato i vari spostamenti per l'Italia
                ma tu alla fine hai scelto Pavia?
                Si, ho indicato Pavia...speriamo ci accontentino!! Sei già partita...non sei più in Sicilia? Non vale dovevi aspettarmi!!!

Commenta

Per la cronaca oggi a Sudlandia fa caldo.

Commenta

Originariamente inviato da Iva
                    Per la cronaca oggi a Sudlandia fa caldo.
                    E i vestiti pesanti sono iperscontati...

Commenta

speriamo che si sbrighino con l'attribuzione delle sedi, non ne posso + di questa attesa

Commenta

Sto operando...
                      X