Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saletta caffè...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioINCASINATISSIMO COME AL SOLITO....
ho appena finito di preparare la prima parte del corso di formazione che dovrò tenere martedi (al momento sono 157 slide e 243 pagine di dispense)....DDUPALLE, ma mi pagano anche per questo......e voi????
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe te dove sei stato?al triangolo delle bermude?
magari fossi stato li...almeno mi sarei abbronzato....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioun corso di formazione all'Agenzia ??AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiononono alla direzione del CAAF dove lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono Saretta, anche perchè per ora non ho proprio intenzione di iniziarla ... forse la introduco da fine Gennaio ... però comincio a vedere un pò quale libro usare ... tu già sai ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioah ecco ... e di che si tratta??? giraci un pò di materiale .. no ??
appena ho la versione definitiva se vi interessa veramente vi giro tutto.....non c'è problemaAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioINCASINATISSIMO COME AL SOLITO....
ho appena finito di preparare la prima parte del corso di formazione che dovrò tenere martedi (al momento sono 157 slide e 243 pagine di dispense)....DDUPALLE, ma mi pagano anche per questo......e voi????
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomacchè!!io aspetto, tanto c'è tempo....intanto è saltato fuori che il Simone 36 ha degli strafalcioni....avevi dubbi??
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioCome dice sara provare per credere.
Commenta
Commenta