annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saletta caffè...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ti è venuta l'ansia di contabilità Pepi?
    no Saretta, anche perchè per ora non ho proprio intenzione di iniziarla ... forse la introduco da fine Gennaio ... però comincio a vedere un pò quale libro usare ... tu già sai ??

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      INCASINATISSIMO COME AL SOLITO....
      ho appena finito di preparare la prima parte del corso di formazione che dovrò tenere martedi (al momento sono 157 slide e 243 pagine di dispense)....DDUPALLE, ma mi pagano anche per questo......e voi????
      un corso di formazione all'Agenzia ??

Commenta

e te dove sei stato?al triangolo delle bermude?
        ciao saretta.....
        magari fossi stato li...almeno mi sarei abbronzato....
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          un corso di formazione all'Agenzia ??
          nonono alla direzione del CAAF dove lavoro
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

nonono alla direzione del CAAF dove lavoro
            ah ecco ... e di che si tratta??? giraci un pò di materiale .. no ??

Commenta

no Saretta, anche perchè per ora non ho proprio intenzione di iniziarla ... forse la introduco da fine Gennaio ... però comincio a vedere un pò quale libro usare ... tu già sai ??
              macchè!!io aspetto, tanto c'è tempo....intanto è saltato fuori che il Simone 36 ha degli strafalcioni....avevi dubbi??

Commenta

ah ecco ... e di che si tratta??? giraci un pò di materiale .. no ??
                devo "addestrare" le nuove leve degli uffici periferici per la compilazione del 730, RM, RT, RW.....
                appena ho la versione definitiva se vi interessa veramente vi giro tutto.....non c'è problema
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

INCASINATISSIMO COME AL SOLITO....
                  ho appena finito di preparare la prima parte del corso di formazione che dovrò tenere martedi (al momento sono 157 slide e 243 pagine di dispense)....DDUPALLE, ma mi pagano anche per questo......e voi????
                  ah, io ho le solite montagne di lavoro che mi attendono in ufficio e mi guardano minacciose....ma io le lascio lì belle belle.....per fortuna ogni tanto riesco a sintonizzarmi sul forum....e ritrovo i soliti noti

Commenta

macchè!!io aspetto, tanto c'è tempo....intanto è saltato fuori che il Simone 36 ha degli strafalcioni....avevi dubbi??
                    immagino ... infatti non ho preso in considerazione neanche lontanamente l'idea di usarlo

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      Come dice sara provare per credere.
                      io non dico ste cose.....vergognati!!!

Commenta

Sto operando...
                      X