annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi sa dire quando dovrebbe arrivare la raccomandata con l'indicazione delle sedi disponibili?
    E quando ci faranno sapere dove saremo assegnati?
    Nn chiedo quando dovrebbe iniziare il tirocinio xkè mi rendo conto ke al momento nessuno è in grado di dare una risposta....Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Tanuzzo non ti sento entusiasta, che succede?

Ciao Stellina, tutto ok grazie. niente di che solo che adesso passato il momento mi rendo conto che è arrivato il momento più difficile. Penso che passata la baldoria si torna nel patemo. Il pensiero è li, lo studio, il tirocinio, orari difficili, l'esame orale che è sempre una lotteria etc. Questo mi preoccupa tanto. Tu immagina, sei dentro e dopo dovessi fallire per uno stupido esame orale.

Cmq vado dove porta il vento, nella speranza che tutto vada bene e x tutti noi. Ciao stellina.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        Ciao Tanot, come va???
        Passata l'euforia?
        Noto che siamo tutti un pò preoccupati...
        speriamo bene!

si toty, sono un pò preoccupato come ho scritto poco fa a stellina. adesso penso sia arrivato il momento più difficile per noi. i prossimi mesi daranno ragione a quello che penso. Sigh. Cmq incrocio le dita per tutti noi e spero tutto finisca al top come desideriamo.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          si toty, sono un pò preoccupato come ho scritto poco fa a stellina. adesso penso sia arrivato il momento più difficile per noi. i prossimi mesi daranno ragione a quello che penso. Sigh. Cmq incrocio le dita per tutti noi e spero tutto finisca al top come desideriamo.

Tanot, sei un pò ansioso...come me...
          ma cerco di imparare da Saradella, e spero di tirarti un pò su il morale..
          aspettiamo la raccomandata, contranquillità e l'anno prox ci troveremo a far baldoria, perchè abbiamo superato anche l'orale...da bravi forumini.
          ps tu che hai vissuto in Lombardia, mi sapresti dire come si vive a COmo e e è ben collegata agli aereoporti?
          Grazie.
          Buona serata

Commenta

Tanot, sei un pò ansioso...come me...
            ma cerco di imparare da Saradella, e spero di tirarti un pò su il morale..
            aspettiamo la raccomandata, contranquillità e l'anno prox ci troveremo a far baldoria, perchè abbiamo superato anche l'orale...da bravi forumini.
            ps tu che hai vissuto in Lombardia, mi sapresti dire come si vive a COmo e e è ben collegata agli aereoporti?
            Grazie.
            Buona serata
            Beh Toty, Como è vicino MILANO, col treno sono quasi un ora. Però devi mettere che per andare a Linate da Como ci vogliono due ore, vedi gli spostamenti interni a Milano, ed è cosa di non poco conto. Cmq Toty, ti ripeto, secondo me, per noi che dobbiamo studiare, è molto meglio andare in un ufficio di provincia che non restare a Milano. Già il fatto che a milano per muoverti da una parte all'altra della città ci vuole un ora, mi mette in paranoia. Tu pensa la mattina devi alzarti un ora prima per andare al lavoro, oppure la sera per ritornare a casa impieghi un ora prima di essere a casa, poi riprendere lo studio, prepararti la cena etc. perderai più tempo a fare i viaggi, avanti indietro che stare sui libri. Poi non so valuta tu la tua situazione.

Ciao
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ragazzi come si chiama il gruppo su facebook?

Commenta

Ci sono anch'io! Ma i siciliani verso che città sono orientati per il tirocinio? (ammesso che ci accontentino).

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                  Beh Toty, Como è vicino MILANO, col treno sono quasi un ora. Però devi mettere che per andare a Linate da Como ci vogliono due ore, vedi gli spostamenti interni a Milano, ed è cosa di non poco conto. Cmq Toty, ti ripeto, secondo me, per noi che dobbiamo studiare, è molto meglio andare in un ufficio di provincia che non restare a Milano. Già il fatto che a milano per muoverti da una parte all'altra della città ci vuole un ora, mi mette in paranoia. Tu pensa la mattina devi alzarti un ora prima per andare al lavoro, oppure la sera per ritornare a casa impieghi un ora prima di essere a casa, poi riprendere lo studio, prepararti la cena etc. perderai più tempo a fare i viaggi, avanti indietro che stare sui libri. Poi non so valuta tu la tua situazione.

Ciao

Tanot il tuo discorso non fa una piega, ma io devo valutare la sede anche in base agli aereoporti...scenderò almeno 1 volta ogni 2, max 3 settimane....poi metti che a Sesto ho degli amici....
                  ti ho chiesto di Como, per escludere Milano, ma se ci vogliono 2 ore x Linate la escludo....
                  magari mi mandano a Monza....
                  anche se mi sento destinata a Milano 6...zona San Siro...
                  la vita notturna di Milano poco mi interessa, l'importante è avere la metro vicino...così si evita il traffico....
                  Bergamo sarà una delle 2...volevo una buona alternativa a Milano, per non sprecare una sede...
                  beh, per la cena, un'insalatina preparata e via!!!
                  ovviamente scherzo!

Commenta

Tanot il tuo discorso non fa una piega, ma io devo valutare la sede anche in base agli aereoporti...scenderò almeno 1 volta ogni 2, max 3 settimane....poi metti che a Sesto ho degli amici....
                    ti ho chiesto di Como, per escludere Milano, ma se ci vogliono 2 ore x Linate la escludo....
                    ciao cara!!
                    da Como fai prima ad arrivare a Malpensa, con le ferrovie nord ci metti poco più di un'ora!

Commenta

ci sono anche io tra i siciliani...ma vado in veneto....

Commenta

Sto operando...
                      X